Skip to main content

belenBelen Rodriguez contro Novella 2000, parla il cameriere

La guerra è appena cominciata. Dopo avervi parlato per settimane della diatriba tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso (leggete qui com’è andata a finire), eccoci giunti a dover tornare ancora una volta sulla questione della presunta lite tra l’argentina e il cameriere, tale Alessio, conosciuto in un ristorante di Roma, in zona Prati. A riportare la notizia del comportamento sopra le righe di Belen è stato il settimanale Novella 2000 che aveva parlato di una Rodriguez irriconoscibile per noi che la seguiamo sempre con affetto e che aveva lasciato intuire come la fama e il successo le avessero dato alla testa. Prima di mostrarvi la versione di Alessio, il cameriere che, qualche minuto fa, ha scritto un lungo status sul suo profilo Facebook, proprio inerente allo spiacevole episodio, vogliamo farvi un breve riassunto di quello che sarebbe accaduto la scorsa settimana a Roma, proprio davanti agli occhi di Stefano. Belen avrebbe assunto un atteggiamento spocchioso nei confronti di questo ragazzo e, dopo averlo deriso pubblicamente per via delle sue sopracciglia curate, gli avrebbe negato una foto data l’ora tarda.

Alessio, il cameriere, difende Belen Rodriguez

Belen ha provato a difendersi come ha potuto in queste ultime ore, sia su Facebook che su Instagram, tuttavia, rimaneva sempre la sua parola contro quella di Novella 2000, o meglio delle sue fonti. Quest’oggi, invece, a fugare ogni dubbio, è arrivato l’intervento del cameriere che, a sorpresa, ha smentito la notizia e ha confermato le dichiarazioni di Belen che giura non aver fatto e detto nulla di male contro di lui: “Vorrei spendere due parole su un fatto accaduto nel ristorante dove lavoro con protagonista la signora Belen Rodriguez e riportato in maniera totalmente diversa su Novella 2000” – ha esordito il ragazzo che poi ha continuato – “La signora, a differenza da come viene descritto il suo comportamento (molto scontroso e poco educato verso il mio aspetto), è stata molto cortese e rispettosissima nei miei confronti (spendendo belle parole) e altrettanto verso i miei colleghi. Spero ci venga a trovare di nuovo perchè la sua presenza è stata ed è molto gradita da tutto lo staff del ristorante in quanto persona molto educata e rispettosa“.

Belen ringrazia il cameriere che l’ha difesa da Novella 200o

Queste dichiarazioni, certamente corrisponderanno a verità, visto che non abbiamo motivo di metterle in dubbio, tuttavia, potrebbero anche essere frutto di un indicazione molto precisa data al ragazzo. In effetti, questa pubblicità negativa su Belen, che ha pubblicamente ringraziato Alessio della sua testimonianza, non giova neanche al suddetto ristorante e queste voci che stanno circolando potrebbero venire all’orecchio di altri personaggi famosi che potrebbero decidere di non andare più in questo locale, visto che è molto chiacchierato e vicino ai settimanali di gossip. Alessio avrebbe tranquillamente potuto mettere a tacere la questione per il quieto vivere piuttosto che aver scritto quest’intervento, tra l’altro con un linguaggio molto formale non comune ad un giovane di vent’anni, con l’intento di far emergere la novità. In ogni caso, Belen ha vinto: la sua versione trionfa sul finto scoop di Novella 2000.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.