Skip to main content

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Gf Vip 2018, Walter Nudo in lacrime: il pensiero alla moglie Celine

La moglie di Walter Nudo è stata la protagonista dell’ultima settimana del Grande Fratello Vip. Il concorrente ha parlato spesso di lei, confessando di nutrire ancora dei sentimenti molto forti nei suoi confronti. È molto dispiaciuto – e a tratti pentito – per quello che è successo con lei. Crede che forse ha sbagliato a lasciarla, ma sono arrivati a un punto in cui avevano delle visioni diverse della vita e lui non ha potuto realizzarle il sogno di avere dei figli. Queste parole sulla vita privata di Walter Nudo ci fanno capire quanto sia ancora forte quello che prova per la moglie Celine, alla quale rivolge spesso i suoi pensieri. Soprattutto quando si sente solo.

Walter Nudo ritorna dalla moglie? La confessione

Aveva spiegato recentemente che non ha potuto darle dei figli e ora ha confessato che l’amore c’è ancora: “Ho amato una persona, ma non sono riuscito a darle quello che lei voleva. Lei ha pensato che non fosse vero amore. L’amore c’è stato e c’è ancora, ma io e lei abbiamo due obiettivi diversi. Mi sento in colpa. Ogni volta che mi muovo si fa male qualcuno. A questo punto uno dei due si deve per forza arrendere”. Un momento delicato anche quello dello sfogo di Lory Del Santo, che ha parlato di suo figlio.

Grande Fratello Vip gossip: gli ultimi segreti della Casa

Walter Nudo farà qualche passo in avanti verso la moglie Celine dopo la finale del Gf Vip 2018? Questo non possiamo saperlo, così come non sappiamo come andrà a finire il rapporto fra Benedetta e Stefano: adesso sono saltate fuori anche delle curiosità sulle ex del modello! Non perdiamo di vista Giulia Salemi e Silvia Provvedi. Perché? Hanno litigato poche ore fa e qualcosa del loro legame si è inesorabilmente rotto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.