Skip to main content

Uomini e Donne, Vittorio e Sara dopo la segnalazione

Nei prossimi giorni si parlerà moltissimo di Vittorio Parigini e Sara Affi Fella, visto che sono ancora fresche le dichiarazioni di Nicola Panico. Al momento sappiamo davvero poco di certo sui due: lei infatti ha prima chiesto scusa a tutti e poi ha disattivato i suoi profili social e lui ha annunciato la rottura. Pochissime certezze dunque per una questione che sarà portata avanti per le lunghe, almeno fino alle prossime due puntate tra un’esterna e l’altra. Ma quali sono le ultime notizie su Vittorio e Sara? Sui social network si sta muovendo qualcosa oppure no? Che aria tira insomma? Ve lo diciamo subito.

Vittorio Parigini, cos’è successo dopo la segnalazione a Uomini e Donne

Andando a spulciare tra le storie Instagram di Vittorio Parigini si nota subito la totale assenza di riferimenti a Sara; le ultime stories risalgono infatti alle 13-14 circa di oggi e vedono il bel calciatore in compagnia di un bellissimo bambino e di Rossella, una ragazza taggata proprio nell’ultima storia con cui sembra andare d’amore e d’accordo. Vittorio non ha proferito parola dunque sulla puntata andata in onda, forse proprio per evitare di essere associato ancora una volta alla faccenda: ricordiamo infatti che anche se si dice che i due stiano ancora insieme, dalla sua bocca non è uscito nulla.

Sara Affi Fella dopo Uomini e Donne, momenti difficili per l’ex tronista

Anche di Sara Affi Fella si è persa ogni traccia, e siamo sicuri che sarà molto difficile per lei tornare ad essere amata dai fan dopo quanto accaduto: si tratta di qualcosa mai visto a Uomini e Donne che Tina Cipollari, Gianni Sperti e tutta la stampa rosa hanno criticato aspramente. Molto peggio rispetto a quanto fatto da Nilufar, che intanto continua la sua storia d’amore con Giordano, anche se non saranno le uniche cose di questo tipo che vedremo; vi ricordiamo infatti la segnalazione bomba fatta su Federico da Karina Cascella. Staremo a vedere cos’altro ci riserverà il futuro!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.