Skip to main content

Teresa Langella sorrideFederico e Teresa dopo Uomini e Donne: una storia social

Dopo l’eliminazione di lui a Uomini e Donne di Federico e Teresa non si sa niente di certo: le registrazioni delle nuove puntate infatti non sono ancora avvenute. Oggi però aggiungiamo un ulteriore tassello a ciò che potrebbe essere accaduto dopo che Karina Cascella ha fatto la segnalazione. Come ben sapete, ormai tutto ruota attorno al Web ed è importantissimo prendere in considerazione qualsiasi segnale che viene dai social network. Oggi ce n’è uno che non possiamo assolutamente sottovalutare e che viene direttamente dal profilo Instagram dell’ex corteggiatore di Teresa. Veniamo subito al dunque.

Il video di Federico su Instagram: un gesto inaspettato

Anzitutto ricordiamo brevemente cos’è successo: Karina ha fatto una segnalazione su Federico e quest’ultimo è stato eliminato. Dopo la fine della registrazione di Uomini e Donne non si è saputo più niente, anche se i pettegolezzi non mancano: Federico infatti ha pubblicato un primo video su Instagram che ha rotto il silenzio. E oggi siamo qui a parlarvi di un altro filmato: il ragazzo ha pubblicato una sua foto con la canzone Se mi vuoi di Pino Daniele in sottofondo.

Uomini e Donne, Teresa e Federico di nuovo insieme?

Qualcuno potrebbe pensare si tratti di una semplice canzone. Se però pensate che il suo ritorno è quasi scontato, come vi spieghiamo qui, questa canzone può voler dire qualcosa di più. A nostro avviso infatti è un chiaro segnale per Teresa Langella. Di più non possiamo ipotizzare, e non è neanche importante farlo: le nuove registrazioni sono alle porte e ne sapremo senz’altro di più. Restate sintonizzati!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.