Skip to main content

foto teresa antonio andrea uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne, il bacio di Teresa e Andrea spiazza tutti: studio in delirio

Dal Vicolo delle News apprendiamo che le anticipazioni su Uomini e Donne questa volta sono più accese che mai: gran parte della registrazione è stata dedicata infatti al bacio di Teresa e Andrea che ha scatenato l’ira di Antonio e provocato l’auto-eliminazione di Kevin. Ci dispiace molto per Moriconi, che è visibilmente innamorato della Langella, e siamo assolutamente convinti che la sua reazione sia giusta; per troppo tempo in effetti Teresa ha cercato di frenare il suo interesse per Andrea Dal Corso e l’esterna che ha vissuto è stata un’esplosione di emozioni. Vedendo tutto questo Antonio non ha potuto far altro che andar via ribadendo la posizione già emersa in settimana: di cosa parliamo? Ve lo spieghiamo subito.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa cerca Antonio nonostante tutto

Inizialmente si è parlato di Antonio e Teresa, e della reazione di lui a quanto accaduto nella registrazione precedente: qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che infatti ha sorpreso tutti. Per quel motivo Antonio non si è presentato in esterna e lei ci è rimasta malissimo perché voleva chiarire. Teresa è persino andata a casa sua ma lui non si è presentato e alla fine è scoppiata a piangere confessando che “si sente legata […] e prova dei sentimenti nei suoi confronti”. Possiamo capire tutto, cara Teresa, però forse il tuo comportamento ha seriamente messo alla prova i sentimenti di Antonio: in diverse occasioni – anche fuori dal programma – lui ha fatto capire di essere innamorato, quindi dichiarare di “desiderare” Andrea è stata una mancanza di tatto che potrebbe averlo davvero allontanato. Difatti lui in studio si è presentato sostenendo che “uno come me tu non te lo meriti”.

News Uomini e Donne: l’esterna di Andrea e Teresa che parla da sola

L’esterna di Teresa e Andrea ha davvero messo il punto alla conoscenza con Antonio: di questo ne siamo quasi sicuri. Se lei infatti non riuscirà a dimostrargli che ci tiene veramente forse Antonio non si presenterà neanche più in studio. L’uscita con Andrea in effetti è stata coinvolgente: lui le ha parlato del suo passato difficilissimo ed è scoccato un bacio con così tanta foga che la talpa del Vicolo ha scritto “Un bacio così io non l’ho mai visto in quello studio!”. I due peraltro hanno scritto su un muro bianco le parole rispetto e amore e mentre pennellavano continuavano a baciarsi. Andrea e Teresa si sono baciati in studio anche quando andava in onda l’esterna: cosa che ha fatto andar via sia Kevin sia Antonio, entrambi non rincorsi da Teresa che invece – udite udite! – ha discusso con Andrea.

Dopo il bacio Andrea e Teresa litigano: le parole di lui che non piacciono alla tronista

Quest’ultimo infatti ha detto che “In questo bacio ci ho visto anche una certa sessualità”. A tali parole Teresa si è risentita, stranamente, visto che invece avrebbe dovuto farle piacere: si tratta comunque di un tuo corteggiatore che ti fa dei complimenti e che dimostra interesse fisico. Andrea comunque si è giustificato dicendo di essersi espresso male perché voleva sottolineare che tra di loro non c’è solo feeling a livello cerebrale ma anche tutto il resto. La lite andrà avanti per un po’ di tempo fino a quando Tina non esclamerà “Non fare la puritana di questo cavolo, pure tu sei bella navigata”. Una puntata accesissima insomma, anche perché oltre a Teresa ha fatto davvero molto discutere anche il trono di Lorenzo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.