Skip to main content

foto teresa andrea e antonio uomini e donneRegistrazione Uomini e Donne, il bacio di Teresa e Antonio

Non sappiamo cosa succederà nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne ma è certo che la registrazione di oggi, dettagliatamente descritta dal Vicolo delle News, ha dell’incredibile. Teresa Langella infatti ha baciato Antonio Moriconi dopo mesi e mesi di corteggiamento e quello che ne è emerso è che molto probabilmente la tronista non vuole lui ma Andrea Dal Corso. In puntata non si è parlato molto delle parole della napoletana ma due righe su ciò che è accaduto sono d’obbligo. Anche perché gran parte delle prossime puntate siamo sicuri che si concentrerà proprio sul rapporto tra Teresa e i suoi due corteggiatori. Non ce ne voglia Kevin ma è evidente che la scelta ricadrà proprio su uno di loro due. Veniamo subito al dunque.

Uomini e Donne anticipazioni: Teresa vuole Antonio o Andrea? Parole che spiazzano

Teresa ha fatto un’esterna bellissima sia con Kevin in un centro benessere sia con Antonio; con quest’ultimo è andata a comprare un profumo ed è andata a trovare anche sua sorella. Tutti hanno notato che lei volesse un bacio da lui ma Antonio – per fortuna, aggiungiamo noi – non l’ha baciata in modo passionale; si è infatti limitato a dei baci a stampo che poi ha motivato in studio: se la baciasse infatti poi non le rivolgerebbe più la parola qualora dovesse dare un bacio a un altro. Anche con Andrea ha vissuto un’esterna molto bella: i due sono andati a zappare la terra e si sono divertiti moltissimo; c’è stato anche un lunghissimo abbraccio che lei ha giudicato più importante dei baci che si è scambiata con Antonio. “Di Andrea – scrive Il Vicolodice ‘Io lo desidero proprio’“. E sono proprio queste le dichiarazioni che non ci convincono.

Tutte le news sull’ultima registrazione di Uomini e Donne

Dopo aver baciato Antonio infatti Teresa avrebbe dovuto essere felicissima per il momento d’intimità creatosi, anche a fronte delle ultime cose che il ragazzo aveva detto alla De Filippi. Così però non è stato, e Teresa non solo ha valorizzato gli abbracci con Andrea ma ha anche raccontato di desiderarlo. Solo provocazione nei confronti di Antonio? Non sarebbe un bel comportamento, e in fin dei conti non pensiamo sia così. Non si tratta peraltro dell’unico momento che scatenerà polemiche tra gli utenti del Web: anche la doppia scelta di Lorenzo infatti sta facendo molto discutere, e il rimprovero di Maria a Luigi non passerà affatto inosservato. Sì, è stata una puntata molto movimentata: lo sappiamo. E lo avrà capito senza ombra di dubbio anche Teresa!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.