Skip to main content

maria de filippi appare più giovane a uedTrono Classico anticipazioni: protagonista Maria De Filippi

Da un po’ di tempo abbiamo notato che Andrea Cerioli e Luigi Mastroianni, più di Ivan Gonzalez, pretendono delle reazioni a comando dalle loro corteggiatrici come se le ragazze non avessero una personalità ben precisa e dovessero adattarsi alle loro esigenze. La stessa cosa in effetti l’ha fatta notare proprio nelle ultime registrazioni del Trono Classico Maria De Filippi che infatti è la protagonista assoluta di queste anticipazioni. Leggete tutto attentamente perché  – come forse ricorderete – non è la prima volta che Maria interviene per mettere i puntini sulle “i” durante il trono dei ragazzi. Veniamo subito al dunque.

Ivan stufo di Sonia, Andrea e Luigi baciano Arianna e Irene

Il trono di Ivan continua tra alti e bassi, più bassi che alti soprattutto per Sonia, visto che il tronista ha ammesso che con l’arrivo di Natalia il suo interesse per lei è scemato. Dall’altra parte Natalia ha confessato di non fidarsi molto di lui per il suo trascorso televisivo in Spagna. Non è di Ivan però che si è parlato ma dei baci di Andrea e Arianna e di Luigi e Irene. Cerioli non si è lasciato andare con Federica perché ha detto che pur volendo seguire il suo istinto comunque non se l’è sentita di ferirla e di baciare entrambe. Luigi invece ha clamorosamente baciato Irene e non Giorgia – ed è così che si spiega l’ultimo post che la romana ha pubblicato ieri su Instagram – e in puntata si è molto infastidito per la mancata reazione di quest’ultima.

Anticipazioni Trono Classico: Maria rimprovera Luigi e Andrea e difende le corteggiatrici

Le anticipazioni del Vicolo delle News ruotano infatti tutte intorno alla reazione di Maria De Filippi alle continue lamentele dei due tronisti; la conduttrice infatti assieme agli opinionisti ha fatto notare sia ad Andrea sia a Luigi che non possono pretendere dalle ragazze di essere qualcuno che non sono. Come se non bastasse – e questo riguarda soprattutto Andrea – qualsiasi reazione esse abbiano trovano sempre qualcosa da ridire; Gianni infatti ha fatto notare ad Andrea che quando Federica aveva reagito male all’esterna con Arianna lui l’aveva eliminata: oggi quindi non può pretendere che abbia di nuovo quella reazione.

Uomini e Donne Trono Classico: l’imbarazzo di Giorgia non ferma Luigi

Giorgia è stata in silenzio per tutto il tempo ed era visibilmente emozionata, così come lo è stata anche in esterna: atteggiamento che ha visibilmente infastidito Luigi che infatti se n’è andato prima. Un atteggiamento completamente diverso quindi da quello delle precedenti puntate quando Maria stessa è arrivata a ipotizzare che il tronista fosse quasi pronto per scegliere. In puntata comunque lei voleva eliminarsi ma lui l’ha fermata: evidentemente l’interesse che c’era non è scomparso.

Tutte le anticipazioni sull’ultima registrazione del Trono Classico

La puntata registrata è stata quindi ricchissima di discussioni e scontri. Anche perché i protagonisti non sono stati solo Luigi, Ivan e Andrea. Resterete tutti stupefatti da quello che ha fatto Teresa e siamo sicuri che in molti non avete ancora saputo della doppia scelta di Lorenzo. Di materiale insomma ce n’è abbondanza. E queste anticipazioni non fanno che pensare a delle puntate imperdibili. Pronti a vedere le gesta dei nostri prodi tronisti su Canale 5?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.