Skip to main content

Giulia Cavaglia e Lorenzo RiccardiUomini e Donne, Giulia Cavaglia lascia lo studio dopo la finta scelta di Lorenzo

Oggi è andata in onda la puntata con la finta scelta a Uomini e Donne di Lorenzo Riccardi. Giulia Cavaglia ha reagito drasticamente: ha deciso di abbandonare il programma. Non ha voluto sentire ragioni, ha addirittura chiesto a Maria De Filippi di non cercare di convincere Lorenzo a parlare con lei per chiarire. Insomma, Giulia ha fatto chiaramente intendere di non volerne più sapere. Sarà stata la sua scelta definitiva? Ovviamente no: non è la prima volta che Giulia minaccia di lasciare definitivamente il Trono Classico, salvo poi tornare puntualmente. Arriverà al giorno della vera scelta e si contenderà il tronista fino all’ultimo giorno con Claudia Dionigi.

Giulia Cavaglia lascia Uomini e Donne: arriva il messaggio di Ursula Bennardo

La reazione di Giulia alla finta scelta di Lorenzo però è piaciuta a una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Oltre a una buona fetta di pubblico e ai suoi fan, naturalmente. Non a tutti infatti è piaciuto ciò che ha architettato il buon Riccardi, ma lui stesso si è reso conto che è stata una cosa forte. Ha spiegato che sono state le due corteggiatrici a volerlo, minacciando di dire di no. Lui ha voluto dimostrare che fingono dicendo che saranno un no ed effettivamente ha avuto ragione. Se Claudia alla fine si è seduta di nuovo sulla poltrona rossa, Giulia è andata via. In suo sostegno è arrivato un messaggio di Ursula Bennardo, che intanto prosegue la sua storia d’amore con Sossio: “Sei una piccola donna Giulia… Mai avere paura delle conseguenze, segui il tuo istinto poi se ci terrà davvero saprà riconquistarti”.

UeD, Giulia Cavaglia tornerà da Lorenzo: le anticipazioni

I complimenti di Ursula, giunti tramite Instagram, faranno senz’altro piacere a Giulia. Ma, se seguite le nostre anticipazioni di Uomini e Donne, saprete già che Giulia tornerà da Lorenzo e nell’ultima registrazione è anche andata a casa sua a Milano. Un passo importante che conferma ulteriormente la teoria del tronista, e cioè che la torinese non direbbe affatto di no se fosse lei la scelta. D’altronde, nelle scorse settimane lei stessa ha fornito un importante indizio sul suo reale coinvolgimento.

ursula bennardo scrive a Giulia cavaglia

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.