Connect with us
ued, armando contro alessandro

Uomini e Donne

UeD, Armando e Alessandro: fulmini e saette fuori dallo studio

I due cavalieri si scontrano senza filtri lontano dalle telecamere e rivelano la loro opinione su Ida e Riccardo

Non solo nello studio di Uomini e Donne, anche fuori Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza non se le mandano a dire. I due cavalieri del Trono Over hanno sempre battibeccano sotto le luci dei riflettori e ora lanciano nuovi attacchi. Ida Platano e l’affetto che, in maniera diversa, entrambi provano per lei sono stati la scintilla che ha fatto scoppiare l’antipatia tra loro. Il Magazine dedicato al programma ha così deciso di dedicare a loro un’intervista doppia, in cui si confrontano senza filtri “dando vita a un vero e proprio scontro tra duri”.

Si inizia da Armando, il quale dichiara di non amare “le persone che pur di raggiungere un obiettivo” non tengono conto di ciò che ha davvero valore, “ovvero la sensibilità altrui e la buona fede di chi si ha di fronte”. Ammette così che Alessandro non gli è mai piaciuto. Non solo, crede che il giovane cavaliere abbia studiato “nei minimi particolari” il suo percorso nel programma di Maria De Filippi “per poi proporsi come clone, tra l’altro sbagliato”, di ciò che è lui. A suo avviso, Vicinanza sarebbe stato spesso poco spontaneo.

“Ultimamente ha anche giustificato le sue azioni paragonandole alle mie” e gli è sembrato che fosse ben informato su tutto ciò che aveva fatto finora nello show. Qual è stato secondo Armando il più grande errore di Alessandro? Non aver fatto caso a “un piccolo particolare” e lui stesso spiega nel dettaglio cosa vuole dire.

“In tutto ciò che ho fatto, a volte anche sbagliando, nelle mie storie e nelle mie frequentazioni ci sono sempre stati passione, cuore e anima e non credo che per lui sia stato lo stesso”

È abbastanza chiaro che Armando non apprezzi il comportamento di Alessandro Vicinanza a UeD. Crede che abbiano due percorsi di vita “molto ma molto diversi”. Ai suoi occhi, il giovane cavaliere vivrebbe nel Paese dei Balocchi “tra feste, serate, locali e cene spettacolo”. L’unico ruolo che potrebbe avere nella sua vita è quello di un conoscente. Da ciò che ha percepito, inoltre, è una persona un po’ furba.

Ma con chi andrebbe a cena con Riccardo Guarnieri o con Alessandro? “Passo, prendo un bicchiere di vino con Ida”, risponde. Il consiglio che darebbe a Vicinanza, se fosse ‘costretto’ a trascorrere una serata con lui, è quello di “non utilizzare copioni”. Ed ecco che anche Alessandro non risparmia il suo collega, nella nuova intervista su UeD Magazine.

“Forse, in qualche modo, subisce la mia presenza perché può temere che io gli ‘sottragga’ qualche donna interessata a lui. Però non mi sono mai avvicinato a una donna screditando qualcun altro, cosa che a mio parere Armando fa di tanto in tanto e che mi dà fastidio”

Detto ciò, crede che Armando con i suoi giudizi potrebbe anche influenzare le persone con cui entra in contatto nel programma. Pertanto, gli chiede apertamente di farsi un po’ i fatti suoi. Fuori dalla trasmissione avrebbero potuto instaurare un’amicizia? Precisa che con il suo migliore amico, inizialmente il rapporto è iniziato proprio litigando per una ragazza.

Ma crede che con Armando siano “incompatibili da tutti i punti di vita”. Invece che una cena, Alessandro preferirebbe avere con lui “un incontro di boxe amichevole“. A parte gli scherzi, non direbbe no a un’uscita con Armando.

Ida e Riccardo: Armando e Alessandro dicono la loro

Lo scontro si conclude così, per ora. I due cavalieri si esprimono su Ida e Riccardo. In particolare, Alessandro crede di non poter avere un’amicizia con la Platano. Nonostante ciò, ammette che quando la vede ridere il suo cuore si riempie di gioia. Ribadisce il suo pensiero sul ritorno del Guarnieri, che già aveva scatenato un po’ di malumore in studio.

“La mia opinione è che vedere Ida “rifiorire” abbia dato a Riccardo la scossa per tornare nella trasmissione. […] Però aggiungo che sono convinto che, se ci dovessero davvero riprovare, stavolta sarebbe Ida a lasciare Riccardo: le persone cambiano nel tempo, sicuramente la Ida di oggi è diversa dall’Ida di anni fa”

Proprio oggi è uscita fuori l’intervista di Federica Aversano, che invece sembra lasciare una porta aperta proprio a Riccardo! E intanto Alessandro confessa che preferirebbe andare a cena con Armando “tutta la vita”, piuttosto che con il Guarnieri. Invece, Armando crede che Riccardo non abbia intenzione di riprendere una relazione con Ida. Oggi pensa che la Platano, sua amica, sia solo presa “dall’idea di quello che erano ma che non riesca a realizzare, a oggi, quello che sono”. E nella confusione Ida gli darebbe un’altra possibilità, come già fanno sapere le ultime anticipazioni!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top