Skip to main content

Professore Timor Steffens Amici 2018 2019Amici 19, Timor Steffens si congratula con Gaia Gozzi per la vittoria

Tra i commenti alla vittoria di Gaia Gozzi spicca senz’altro quello di Timor Steffens che si è complimentato con la cantante scrivendole parole bellissime e sentite su Instagram. “Dal primo momento che l’ho vista ad Amici – queste le parole del maestro di danza – ho sentito che c’era qualcosa di speciale in lei. Riesce a farti sentire il palco come se fosse casa sua e come se noi fossimo benvenuti e invitati. Per alcune ragioni – ha poi aggiunto – ho sempre sentito e pensato che sarebbe andata avanti e che fosse la potenziale vincitrice. Ma a prescindere da se avesse vinto o no sapevo che avrebbe avuto un futuro luminoso davanti a sé”. Non è la prima volta che Timor scrive messaggi di questo tipo su Instagram, e bisogna riconoscergli che tutte le volte sa sempre quali parole usare. Pure quando si tratta di situazioni non proprio felici.

Timor sui finalisti: una risposta indiretta alla polemica di Maria De Filippi?

Ci riferiamo in particolar modo ai vari post che il maestro quest’anno si è trovato a scrivere su Nicolai Gorodiskii. E no, non lo citiamo a caso, visto che è proprio di lui (e di Maria De Filippi) che vi vogliamo parlare. Ieri Maria si è alterata con Alessandra Celentano e con Timor perché non si erano alzati per salutare Nicolai: un atteggiamento che le è sembrato poco educato ma che per noi in realtà non era significato nulla perché Alessandra si alza raramente e Timor aveva tutte le ragioni per non farlo, visti i trascorsi con Gorodiskii. Oggi Steffens non ha voluto essere polemico, e nel post dedicato a Gaia ha scritto delle parole belle anche per tutti i finalisti, anche per Nicolai. Nonostante tutto.

Il messaggio di Timor per tutti i finalisti di Amici 19

“Voglio dire – queste a un certo punto le parole del ballerino – che tutti i finalisti hanno fatto un lavoro incredibile […] Dovevano credere in ciò che stavano facendo ed esibirsi come se non ci fosse un domani. Dovevano solo raggiungere il pubblico a casa… e convincere noi giudici […] Questi finalisti lo hanno fatto ieri a hanno lasciato i loro cuori sul palco”. Parole rivolte anche a Nicolai dunque e che fanno senz’altro onore al maestro. Magari non si è alzato ma ha sempre riconosciuto il talento di Gorodiskii che ieri purtroppo non ha ricevuto alcun premio.

Anticipazioni Amici 20, Timor sarà tra i professori? Le ultime news sulla prossima edizione

Al momento non abbiamo conferme sulla prossima edizione di Amici, anche perché con l’emergenza Covid-19 e con tutto il lavoraccio che Maria e il suo team hanno dovuto fare dubitiamo che ci sia stato il tempo per pensarci. Non abbiamo motivo di credere comunque che Timor non ci sarà: trovate qui tutte le anticipazioni che abbiamo raccolto sinora.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.