Skip to main content

filippo bisciglia temptation islandQuali coppie di Temptation Island stanno ancora insieme

Temptation Island non è un programma facile. In cinque edizioni il format prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia ha diviso numerose coppie. Tante, tantissimi, i fidanzati che si sono mollati a causa del reality show. O magari si sono perdonati nel villaggio e si sono poi lasciati nella vita reale. Eppure tra tante separazioni c’è chi ha resistito a tutto, anche alle tentazioni della trasmissione Mediaset!

Dal 2014 al 2018: scopri su Gossipetv le coppie di Temptation Island che stanno ancora insieme!

1. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Cristian e Tara si sono conosciuti a Uomini e Donne e a Temptation Island è arrivata la romantica proposta di matrimonio. Le nozze sono state celebrate nel 2016 e oggi i due formano una coppia solida e molto unita. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno deciso di allontanarsi dal mondo della televisione dopo la partecipazione di Gallella all’Isola dei Famosi. Oggi Tara e Cristian si sono trasferiti a Roma e lavorano nel mondo dell’imprenditoria. La Gabrieletto continua, inoltre, la sua attività da web influencer.

2. Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

Sonia e Gabriele si sono lasciati a Temptation Island 2014 per il flirt tra Caiazzo e la tentatrice Laura Forgia. Ma dopo il programma i due si sono ritrovati e hanno deciso di dare una svolta alla loro storia d’amore. Si sono sposati e hanno messo su famiglia: oggi Gabriele e Sonia sono genitori di Michele, 2 anni, e Bianca, nata ad aprile 2019.

3. Debora Onorato e Emanuele Cirilli

Nonostante una storia iniziata da pochi mesi, Debora ed Emanuele hanno superato appieno la prova di Temptation Island. Oggi la coppia convive a Roma ed è più unita che mai. Quella nel programma di Filippo Bisciglia è stata l’unica esperienza televisiva per Emanuele e Debora.

4. Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo

Temptation Island 2015 ha rischiato di spezzare per sempre il rapporto tra Alessandra e Emanuele. La presenza della tentatrice Fabiola Cimminella non ha lasciato indifferente D’Avanzo. Ma per la coppia è acqua passata: dopo la fine della trasmissione Emanuele e Alessandra si sono sposati. Oggi hanno due figli: Beatrice, 2 anni, ed Enea, nato ad aprile 2019.

5. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Teresa e Salvatore si sono innamorati a Uomini e Donne nel 2014 e nel 2015 hanno partecipato a Temptation Island, dove sono rimasti per pochissimo tempo. I due hanno lasciato quasi subito il villaggio perché stufi di stare lontano l’uno dall’altro. L’ex tronista e l’ex corteggiatore sono diventati marito e moglie nel 2016. Dopo la crisi dello scorso inverno la coppia è più unita che mai.

https://www.instagram.com/p/Bt3RnXMnWGd/

6. Claudia Merli e Dario Lodà

Claudia e Dario sono usciti indenni da Temptation Island 2015 ma si sono lasciati subito dopo il programma per una serie di incomprensioni. Successivamente hanno dato una seconda chance al loro amore: oggi convivono e sono più che mai felici e uniti.

https://www.instagram.com/p/ByVgILpoBZU/

7. Georgette Polizzi e Davide Tresse

Nonostante un percorso travagliato a Temptation Island 2016, Georgette e Davide stanno ancora insieme. La coppia ha dovuto affrontare di recente la malattia di Georgette: la stilista è affetta da sclerosi multipla. I due convivono da tempo e il 15 settembre 2019 convoleranno a nozze.

8. Flavio Zerella e Roberta Mercurio

Pure il percorso di Flavio e Roberta a Temptation Island 2016 non è stato facile ma i due sono riusciti a superare contrasti e incomprensioni. Oggi Zerella e Mercurio stanno ancora insieme e presto convoleranno a nozze, anche se per il momento non è ancora stata annunciata una data ufficiale.

https://www.instagram.com/p/BxX1ssUAGbY/

9. Mariarita Salino e Luca Lantieri

Nonostante la crisi di Luca a Temptation Island 2016, dovuta perlopiù alla presenza della tentatrice Irene Casartelli, Mariarita è rimasta accanto al suo fidanzato. Oggi la coppia è ancora insieme anche se non è sposata e non ha figli.

10. Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

Insieme dal 2016 grazie a Uomini e Donne, dove lui era tronista e lei corteggiatrice, Riccardo e Camilla non hanno avuto grossi problemi a Temptation Island 2017. Oggi i due sono ancora fidanzati ma hanno deciso di non vivere più insieme a causa della giovane età di entrambi.

https://www.instagram.com/p/ByIKQcZoU34/

11. Oronzo Carinola e Valentina De Biasi

Nonostante le numerose critiche, Valentina ha scelto di perdonare Oronzo a Temptation Island 2018. La storia tra i due procede a gonfie vele: sono inseparabili ed entrambi sono molto seguiti sui social network.

12. Giada Giovanelli e Francesco Branco

Un anno dopo la partecipazione a Temptation Island 2018, Giada e Francesco sono inseparabili. I due convivono ancora insieme anche se hanno deciso di trasferirsi in un appartamento più grande.

13. Andrea Celentano e Raffaela Giudice

Nonostante la presenza della tentatrice Teresa Langella – poi tronista a Uomini e Donne – la coppia formata da Andrea e Raffaela ha lasciato Temptation Island 2018 più forte di prima. Oggi i due sono inseparabili: parlano di convivenza e lavorano insieme.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.