Skip to main content

gabriele e SoniaTemptation Island coppie: Sonia e Gabriele oggi

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, ex concorrenti delle prima edizione di Temptation Island, hanno annunciato tramite i social la nascita di Bianca, la loro secondogenita. Il loro è stato un amore che ha resistito alle intemperie e ha superato le difficoltà nate soprattutto durante la loro partecipazione al programma di Canale 5. Ma adesso la coppia è più unita che mai. Sonia, alle pagine di Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato di essere serena e gioiosa in questo periodo della sua vita e che la nascita di Bianca ha riportato la luce nella sua vita. La coppia ha già un altro figlio, Michele, nato nel 2017 ed ora la famiglia si è allargata con l’arrivo della piccola, che ha ripreso il nome della mamma di Sonia, scomparsa prematuramente. Il matrimonio tra la Carbone e il Caiazzo è arrivato subito dopo l’esperienza a Temptation Island, e a distanza di anni, procede a gonfie vele.

Sonia Carbone: “Gabriele è un padre super”

Sonia nel corso dell’intervista ha spiegato ai lettori la sua nuova vita matrimoniale e parlando di suo marito ha detto: “Gabriele come padre è super. Io lo chiamo mammo/papo” . Ha poi aggiunto: “Sa fare molte più cose di me e mi ritengo davvero molto fortunata. È sempre presente e paziente“. La Carbone ha ammesso di aver sempre desiderato una figlia, per divertirsi con tutti gli abitini e i look da principessa. Anche se per il piccolo Michele non è stato facile accettare la presenza di una sorellina: “Due bimbi piccoli non sono facili da gestire” ma al momento la coppia se la cava decisamente bene. Uniti più che mai, ora il loro obiettivo è solo quello di crescere i loro figli con amore e di costruire una famiglia unita.

Sonia e Gabriele dopo Temptation Island

Dopo l’esperienza a Temptation Island, dalla quale erano usciti separati, Sonia e Gabriele hanno deciso di riprovarci, ma prima della riappacificazione il Caiazzo ha dovuto corteggiare a lungo la sua attuale moglie. Dopo numerosi tentativi, la coppia ha deciso di concedersi una seconda possibilità e così sono arrivati al matrimonio. La rottura è stata superata e ad oggi Sonia è fiera di poter dire di essere una coppia solida che pensa alla famiglia: “Oggi siamo noi, pensiamo al plurale, sappiamo che se c’è l’amore le cose si affrontano e si superano”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.