Skip to main content

foto tish e vincenzo amici 18Amici 18 Serale, le anticipazioni sulla registrazione di oggi

Il Serale di Amici 18 è alle porte e tra i concorrenti ammessi ci sono anche Tish e Vincenzo Di Primo. Non avevamo dubbi su nessuno dei due, a dire il vero, ma l’ammissione della seconda è stata comunque sorprendente perché non era detto che avrebbe potuto presentarsi davanti alla commissione di esperti: sapete tutti in effetti che serve almeno la media del 9 per poter dimostrare di avere tutte le carte in regola per accedere alla fase finale della trasmissione. In questo approfondimento vi spiegheremo come Tish e Vincenzo sono arrivati al Serale di Amici, chi li ha giudicati e soprattutto cos’hanno raccontato a Maria De Filippi quando lei ha chiesto di raccontare cosa significasse il Serale per il loro futuro.

Serale Amici, l’esame di Vincenzo Di Primo

L’esame di Vincenzo si sarebbe dovuto tenere lo scorso sabato ma per motivi di tempo è stato rimandato. A giudicarlo nella registrazione di oggi sono stati Emanuel Lo, Francesca Bernabini e Nancy Berti. Per Vincenzo è stato un vero e proprio trionfo: la Bernabini gli ha chiesto un passo a due della Celentano che ha valorizzato la sua padronanza del corpo; Emanuel Lo gli ha chiesto una variazione di classico molto difficile; Nancy Berti infine gli ha chiesto di ballare sulle note della canzone L’eternità di Fabrizio Moro: alla fine dell’esibizione lui ha pianto e dietro domanda di Maria ha spiegato che si è emozionato per le parole. Così come si è emozionata Tish quando ha sentito cantare Alberto, e questo ci fa molto sospettare sul loro attuale rapporto…

Anticipazioni Amici 18, il commovente racconto di Vincenzo sul suo passato

Bellissimo il giudizio di Nancy sul ragazzo che riprendiamo dal Vicolo, fonte delle nostre anticipazioni: “La giudice – scrive Il Vicolodice che Vincenzo è l’esempio di cosa lo studio ti permette di fare, risulta bravissimo misurandosi in qualsiasi stile, si cala benissimo in tutti i generi che fa ed emerge anche la componente emotiva”. Chapeau! Vincenzo ha anche raccontato cosa significa per lui la maglia del Serale e ne è venuto fuori un racconto davvero toccante: i genitori hanno fatto molti sacrifici per farlo studiare e solo grazie a una borsa di studio ricevuta dall’Opera di Vienna è riuscito a imparare tanto e migliorare. Durante il racconto è anche emerso che Vincenzo ha iniziato a ballare dieci anni fa i latini, per poi prendere lezioni di hip hop, moderno, contemporaneo e infine danza classica. Ma veniamo al racconto di Tish.

Serale anticipazioni, Tish sorprende i giudici e parla della sua vita

Tish ha raccontato a Maria che per lei riuscire ad arrivare al Serale significherebbe portare a termine qualcosa, visto che finora nella sua vita non è riuscita a portare a termine nulla perché “probabilmente erano cose che non le piacevano”, come racconta Il Vicolo. Tish ha raccontato anche perché si è fatta i due puntini sotto agli occhi, visto che Maria era curiosissima di saperlo: la ragazza ha sostanzialmente ammesso di averli fatti lì perché così nessuno si sarebbe azzardata a copiarla. L’esame è andato ovviamente benissimo. Interrogata dal direttore artistico di Sony, Diego Quaglia, da Pietro Zanotti e da Charli Rapino, è stata promossa da tutti. Una bellissima puntata dunque per due concorrenti che vanno ad aggiungersi a quelli già ammessi la scorsa settimana. Non tanto per Alessandra Celentano che si è prima scontrata con Timor Steffens ed è poi stata bacchettata da Mowgli che ha fatto scoppiare a ridere Maria De Filippi. Restate con noi perché vi terremo aggiornatissimi!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.