Connect with us
Amadeus, Franceschini si pronuncia su Sanremo: no pubblico

Televisione

Sanremo 2021, ecco le conduttrici attese: l’indiscrezione, chi sono

Si allarga la lista delle possibili donne che affiancheranno Amadeus lungo le cinque serate del Festival

Tutto è ancora da decidere ma il toto nomi per i possibili co-conduttori di Sanremo 2021 si fa sempre più acceso. Diverse le donne dello spettacolo che sarebbero state contattate dal direttore artistico per procedere a una possibile ospitata durante una delle cinque serate all’Ariston.

Dopo la conferma di Elodie che accompagnerà Amadeus nel corso di una puntata, adesso si cerca di capire quali possano essere le altre dame che vestiranno i panni di co-conduttrici al fianco del mattatore Fiorello e del direttore artistico.

Già confermate anche le altre due figure di riferimento: Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro. Il primo sembra intenzionato a partecipare solo a una o a due delle serate, causa impegni con la squadra milanese. Diversamente, Lauro sarà presente per tutte le cinque serate, con diverse esibizioni.

La lunga lista di donne pronte a salire sul palco dell’Ariston

Come lo scorso anno, l’idea di Amadeus è quella di portare sul palco ogni sera una o più donne diverse che lo aiuteranno a condurre la kermesse canora. Insieme alla già confermata Elodie, la lista dei nomi si sta riempendo di nuovi volti del cinema e della tv. Qualche giorno fa avevamo riportato l’indiscrezione di TvBlog che dava la moglie del direttore artistico, Giovanna Civitillo, come una delle papabili donne pronte ad avere un ruolo importante.

Intanto, il settimanale Chi  ha affermato che anche altre donne avrebbero ricevuto proposte da parte della Rai. Tra queste Vanessa Incontrada, già chiesta a gran voce dagli utenti del web nel corso della sua ultima performance come co-conduttrice ai Music Awards di giugno, al fianco di Carlo Conti.

Un’altra papabile scelta potrebbe essere Miriam Leone. L’attrice dopo essere stata ospite dello show di Roberto Bolle, Balla con me, ha convinto ancora di più il pubblico di Rai Uno. A completare la rosa di possibili presenze femminili c’è anche Matilde Gioli, reduce dal grande successo ottenuto nella fiction Rai, Doc – Nelle tue mani.

A loro si aggiungerebbero anche altri nomi come quello della top model Mariacarlo Boscono, ex fiamma di Stefano De Martino, o un possibile ritorno anche di due vecchie conoscenze di Sanremo 2020: Diletta Leotta e Georgina Rodriguez.

Secondo il settimanale Oggi, invece, tre le tante scelte a disposizione della Rai, potrebbero avere la meglio Anna Tatangelo, di cui si era già fatto il nome di recente, o anche Elettra Lamborghini, già presente nella scorsa edizione del Festival in qualità di cantante tra i Big.

Proprio Oggi, inoltre, anticipa anche il nome di Diodato come possibile ospite del 71° Festival di Sanremo. Il cantante pugliese dopo il successo ottenuto nel 2020 si riprenderebbe la scena dell’Ariston, ma in una veste totalmente diversa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top