Skip to main content

foto primo piano rudy zerbi

Figlio Rudy Zerbi, Edoardo lontano: il maestro di Amici 19 si sfoga su Instagram

Rudy Zerbi ha recentemente pubblicato uno sfogo su Instagram in occasione del compleanno del figlio Edoardo. Anche per lui la quarantena è diventata difficile perché come potete ben immaginare il maestro di Amici di Maria De Filippi, che venerdì ha fatto morire dalle risate la conduttrice, è lontano dai suoi figli. A raccontarlo è stato proprio lui sul noto social network spiegando che ha festeggiato assieme a Edoardo in videochiamata. Dev’essere difficile per un genitore stare lontano dai propri figli ma Rudy non ha perso la speranza e ha sempre parole positive in questo periodo difficile.

Rudy Zerbi lontano da Edoardo: il dolore e la speranza del prof di Amici

“Oggi – queste le sue parole su Instagram a commento del video che abbiamo condiviso alla fine di questo postè il compleanno di mio figlio Edoardo e lo abbiamo festeggiato in videochiamata. È dura stare lontani – ha poi aggiunto –, lo è ancora di più nel giorno che un ragazzo aspetta per tutto l’anno, ma sappiamo tutti che questo è il solo modo di garantirci ‘mille di questi giorni’. Buon compleanno Amore, ci abbracceremo prestissimo!”. Rudy non poteva scrivere parole migliori in questo periodo dando speranza ai suoi follower e al tempo stesso invitando tutti a stare a casa per vivere poi altri “mille di questi giorni”.

I figli di Zerbi sempre protagonisti su Instagram: Rudy è un bel papà

Non è la prima volta che Zerbi pubblica messaggi dedicati ai figli su Instagram, e proprio dai suoi post e dalle sue interviste abbiamo appreso negli anni quanto sia forte il legame che ha instaurato con i suoi piccoli. Ieri ha trovato forse uno dei prossimi concorrenti di Amici 20 ma sono i video e le foto che pubblica sulla sua famiglia che ci fanno impazzire!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.