Skip to main content

luca onestini e ivana mrazova a verissimoEcco tutti gli ospiti dei programmi televisivi in onda sabato 20 gennaio.

Ospite di Gulp Music del 20 gennaio 2018

Alle 13.40 torna su Rai Gulp Gulp Music. Conduce Celeste Savino.

Ospite Francesca Michielin che presenterà il nuovo album e risponderà alle domande dei fan, arrivate sui social network.

Ospiti di Tv Talk del 20 gennaio 2018

Alle 14.55 torna Tv Talk su Rai3. Conduce Massimo Bernardini.

Gli ospiti? Alberto Angela, Gene Gnocchi, Vauro Senesi, Daniela Ferolla, Myrta Merlino, Francesco Specchia, Marta Cagnola, Alessandra Angeli (Angelina), Maria Volpe, Giorgio Simonelli e Maria Giovanna Zaccaro.

La puntata è dedicata al successo di Meraviglie – La penisola dei tesori. Angela spiegherà come si raccontano in televisione le bellezze italiane. Sarà l’occasione per approfondire le nuove sperimentazioni della divulgazione scientifica nelle varie programmazioni.

La pagina dell’attualità sarà dedicata all’emergenza “baby gang”. Si proverà a capire come i fatti accaduti a Napoli sono stati riportati dai media. Ci si chiederà se i modelli proposti dalla televisione abbiano responsabilità dirette sui comportamenti giovanili. Non si mancherà di sottolineare il “progetto pedagogico” di Maria De Filippi, che ha spedito alcuni concorrenti di Amici a raccogliere i rifiuti di Roma. E, rimanendo in tema, voce a Gnocchi protagonista della polemica sul “maiale della spazzatura” generata dalla sua battuta a diMartedì.

L’intrattenimento vede il grande ritorno di Fiorello in una trasmissione in prima serata di un canale generalista. Con lui eccezionalmente anche Jovanotti, entrambi ospiti di ’90 special, il nuovo show condotto da Nicola Savino su Italia 1.

Verrà dedicata inoltre una pagina speciale alle Miss Italia che hanno avuto successo in tv.

Ospiti di Verissimo del 20 gennaio 2018

Alle 16 torna su Canale 5 Verissimo. Conduce Silvia Toffanin.

Alessia Marcuzzi, dal 22 gennaio alla guida de L’Isola dei famosi 13, racconterà ai telespettatori tutte le novità della nuova edizione del reality di Canale 5.

Per la prima volta a Verissimo Luciano Ligabue, al cinema dal 25 gennaio con il suo terzo film da regista Made in Italy.

Saranno ospiti del talk show Marco Bocci e Claudio Gioè, protagonisti del film tv Delitto di mafia – Mario Francese del ciclo Liberi Sognatori.

Parleranno del loro amore, scoppiato dopo la partecipazione all’ultima edizione di Grande Fratello Vip 2, gli ex inquilini Luca Onestini e Ivana Mrazova.

Infine, Luca Capuano e sua moglie Carlotta Logreco racconteranno per la prima volta il loro drammatico 2017 e di come tutto, a distanza di un anno, si sia risolto nel migliore dei modi.

Ospiti di Sabato italiano del 20 gennaio 2018

Alle 16.45 c’è Sabato italiano su Rai1. Conduce Eleonora Daniele.

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic, ha scelto questo programma per una lunga e intensa intervista nella quale parlerà del matrimonio con il noto produttore cinematografico, del difficile divorzio e del rapporto con i loro due figli e farà chiarezza sulle reali condizioni di salute di Cecchi Gori, ricoverato dal 24 dicembre scorso al Policlinico Gemelli di Roma.

Dalle emozioni del cuore a quelle della musica con i Matia Bazar, che presenteranno in esclusiva la nuova “voce” del gruppo.

E, ancora, danza, musica e divertimento con gli ospiti fissi del programma, Emanuela Aureli e Maurizio Ferrini, alias signora Coriandoli.

Ospiti de Le parole della settimana del 20 gennaio 2018

Le parole della settimana torna alle 20.15 su Rai3. Conduce Massimo Gramellini.

Il programma inizia con l’intervista a due autori letterari, Stefano Massini, che presenterà il suo saggio dedicato a Sigmund Freud, e Donato Carrisi che parlerà del suo ultimo thriller.
In studio anche Kasia Smutniak, Paolo Calabresi e la giornalista Luisella Costamagna. E poi la caustica comicità di Geppi Cucciari.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.