Skip to main content

luca e ivana su chiLuca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: i dettagli dell’intervista su Chi

Finalmente escono allo scoperto: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia! I due hanno posato insieme per il settimanale Chi e rilasciato un’intervista esclusiva alla rivista diretta da Alfonso Signorini. L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca si amano alla follia. Complice le vacanze natalizie e la distanza hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e hanno così deciso di viversi al cento per cento. E ora, come due innamorati pazzi fanno sul serio: sia Luca sia Ivana sognano di sposarsi e di avere al più presto un figlio. Entrambi cresciuti con dei sani valori, sognano di diventare genitori entro i trent’anni.

Luca e Ivana innamorati pazzi dopo il Grande Fratello Vip

“Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana” ha raccontato Luca al settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 17 gennaio. “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”, ha dichiarato invece Ivana. “Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo” ha puntualizzato Luca. L’ex Mister Italia ha poi aggiunto sicuro: “E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”.

Luca Onestini ha dimenticato Soleil con Ivana Mrazova

Insomma, per Luca l’ex corteggiatrice Soleil Sorgè è solo un ricordo lontano. Del resto è stata la stessa italo-americana a dimenticarlo per prima: da mesi fa coppia fissa con un altro ex tronista di Uomini e Donne, il milanese Marco Cartasegna.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.