Skip to main content

L’isola dei famosi 13 è stata presentata in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni, le novità nel meccanismo e il riepilogo del cast.

L’isola dei famosi 2018, arriva la scatola misteriosa

La nuova Isola dei famosi, in onda da lunedì 22 gennaio su Canale 5, non sarà solo una sfida per la ricerca del cibo ma proporrà anche insidie nascoste, confezionate per i partecipanti da una scatola misteriosa che provocherà vantaggi o svantaggi. “Tra i naufraghi c’è anche chi ha a che fare con il mistero e fenomeni paranormali come Giucas Castella e Craig Warwick“, dichiara la conduttrice Alessia Marcuzzi alla presentazione del programma negli studi televisivi Mediaset a Cologno Monzese.

L’isola dei famosi 2018, naufraghi reclusi in villa prima dello sbarco

Importante novità: i naufraghi saranno reclusi in una villa per 5 giorni prima dello sbarco (che pensano sia fissato per il martedì), vivranno alcuni disagi e tutto sarà ripreso a loro insaputa. L’inviato in Honduras Stefano De Martino, infatti, raccoglierà le confidenze con la telecamera nascosta. Il gruppo, poi, sarà prelevato a sorpresa e arriverà sull’isola.

L’isola dei famosi 2018: regolamento sulle prove, arriva la Playa dei peggiori

Dopo ogni prova ci sarà un primo e un ultimo classificato.

Ci sarà la Playa dei peggiori per chi non gode del sostegno del pubblico e che ogni settimana ospiterà un naufrago, obbligato ad andarci, che però dovrà scegliere uno dei colleghi come compagno d’avventura.

L’isola dei famosi 2018, parla Alessia Marcuzzi

Sarà un’Isola del mistero ma anche divertente e irriverente con Mara Venier e Daniele Bossari. Stefano De Martino farà le prove dei concorrenti in prima persona”, dice la presentatrice.

L’isola dei famosi 2018, le dichiarazioni degli opinionisti

Mara Venier afferma:”L’Isola è il reality del reality. Non c’è un nome eclatante, ma il gruppo è pop. Sono importanti le storie delle persone”.

Daniele Bossari sottolinea: “Sono felice di indossare le nuove vesti di opinionista rimanendo me stesso. Affronto questa avventura sull’onda dell’entusiasmo. Cercherò di interpretare la psicologia dei personaggi”.

L’isola dei famosi 2018, quali sono i naufraghi della prima puntata

I concorrenti sono Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Chiara Nasti, Giucas Casella, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Bianca Atzei, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta e Craig Warwick. A questi si aggiungerà uno dei tre sfidanti arrivati alla finale di Saranno isolani (il nuovo format via web) Deianira, Franco e Valerio che si contendono un posto sulle spiagge di Cayos Cochinos.

L’isola dei famosi 2018, due nuovi concorrenti dalla seconda puntata

Nella seconda puntata arriveranno altri due isolani che vivranno nell’isola e dovranno sopravvivere rubando ai naufraghi. Saranno raccontate le leggende dell’isola come quella della donna e del cavallo. Sull’isola, inoltre, c’è un fantasma.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.