Skip to main content

Pomeriggio Cinque, in onda lunedì 15 gennaio, ha svelato i tre finalisti di Saranno isolani, che si contenderanno un posto nel cast ufficiale de L’isola dei famosi 13, condotto da Alessia Marcuzzi.

#SarannoIsolani, ecco chi sono i tre finalisti

I tre più votati a Saranno isolani sono stati Deianira Marzano, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone. Solo uno di loro però riuscirà a vivere sulle spiagge di Cayo Cochinos e sarà sempre il pubblico a decidere chi diventerà concorrente attraverso un televoto che sarà aperto nel corso della prima puntata del reality show, in onda lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5.

Inoltre, martedì 16 gennaio, i tre aspiranti naufraghi saranno ospiti di Barbara d’Urso per raccontare la loro esperienza nel campo d’addestramento nella maremma toscana.

#SarannoIsolani, le schede di Deianira Marzano-Franco Terlizzi-Valerio Schiavone

Deianira Marzano

ETÀ: 40 anni
CITTÀ: Caserta
PROFESSIONE:  social influencer

Comica, partenopea doc, molto attiva sui social, i suoi argomenti preferiti sono i personaggi famosi e temi d’attualità. Il suo pseudonimo social è “La terribile” e con le sue battute al vetriolo non risparmia proprio nessuno.

Partecipa perché non le basta essere “La Terribile” solo sui social, vuole esserlo anche sull’Isola.

Franco Terlizzi

ETÀ: 55 anni
CITTÀ: Bitonto (Ba)
PROFESSIONE: ex-puglie professionista – personal trainer

Ex-pugile dall’infanzia travagliata, ha combattuto a livello professionistico e, finita la sua carriera, è diventato il personal trainer dei vip. Dal carattere ruvido e verace, non ha paura di nessuno… tranne che di sua moglie!

Partecipa per prendersi una “vacanza” dalla sua consorte.

Valerio Schiavone

ETÀ: 40 anni
CITTÀ: Taranto
PROFESSIONE: regista teatrale, insegnante e monologhista

E’ stato Mister Universo, ha due lauree, si diletta come dj e personal trainer e tiene corsi di comunicazione. Ci tiene a definirsi una persona spirituale, è sicuramente empatico e incline a mettersi a disposizione degli altri.

Partecipa per dimostrare che la mente è più forte del corpo.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.