Skip to main content

lorenzo riccardi e claudia dionigi, matrimonio e figliTemptation Island Vip, Lorenzo e Claudia nel cast dopo il “no”?

Vedremo Claudia e Lorenzo a Temptation Island Vip? Loro sono certamente tra i personaggi più amati dell’ultima edizione di Uomini e Donne che, con la loro sincerità e una felicità straripante, sono entrati nel cuore di numerosi telespettatori, che fanno a entrambi domande sui loro progetti futuri… e, fra questi, c’è anche il “viaggio nei sentimenti” (parole rubate a Filippo Bisciglia)? Lorenzo Riccardi avrebbe cambiato idea sul programma dopo quello che è successo recentemente a Ibiza. E non è difficile capire a cosa e soprattutto a chi si riferisce. Una risposta potrebbe non tardare ad arrivare.

Lorenzo Riccardi, frecciatina a Manuel e Giulia

Queste sono state le parole di Lorenzo su Temptation Island: “Comunque io sono giunto a una conclusione: è più pericolosa Ibiza di Temptation Island! Quindi vi consiglio di andare a Temptation Island e non a Ibiza”. Ovviamente si riferisce al polverone sollevato dal presunto tradimento di Manuel Galiano: Claudia Dionigi ha espresso già la sua opinione e invece Lorenzo Riccardi preferisce scherzarci su. Ecco cos’altro ha detto: “Ragazzi, oggi mi ha chiamato un mio amico e mi ha detto: ‘Senti, andiamo a Ibiza?’. Ho risposto: ‘L’anno scorso è andata quella a Ibiza e ha fatto i macelli, stava con te, quest’anno è andato quello e si è lasciato'”

Lorenzo e Claudia news dopo Uomini e Donne: pronti per un altro programma televisivo?

Se recentemente Claudia e Lorenzo avevano detto di non voler partecipare a Temptation Island, dalle ultime parole dell’ex tronista pare che qualcosa sia cambiato; parole, le sue, che devono essere prese sempre con le pinze, visto che su Instagram scherza di continuo. Potremmo invece vedere Giulia e Manuel? Una nuova accusa contro la coppia di Uomini e Donne!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.