Skip to main content
attore gianni morandi isola di pietro

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Dove rivedere L’Isola di Pietro 2? Dvd di tutte le puntate della seconda stagione

Con i dvd de L’Isola di Pietro 2, potrete rivedere tutte le puntate della seconda stagione con Gianni Morandi protagonista. Ha interpretato Pietro Sereni, un medico che si è sempre prodigato per gli altri e attratto da casi complicati, discussi con sua figlia Elena (Chiara Baschetti). Pietro è riuscito a dare un nuovo futuro a Diego (Erasmo Genzini), che ha rischiato più volte di finire nei guai. A salvarlo ci ha pensato anche l’amore nei confronti di Caterina (Alma Noce). Con questi personaggi – e tanti altri – si sono create delle nuove storie a L’Isola di Pietro, che hanno incuriosito sempre di più i telespettatori, che aspettavano ogni domenica per scoprire le ultime verità!

L’Isola di Pietro 2 dvd: ecco dove acquistarli

Dove acquistare i dvd de L’Isola di Pietro 2? Ci sono due modi per farlo: potrete recarvi direttamente in edicola (sperando che non siano già terminati!) o andare sul sito internet  www.mediashopping.it. Troverete presto tutti e sei i dvd, anche quello sull’ultima puntata. Le anticipazioni ci hanno rivelato che si scoprirà un grande segreto su Diego Marra! A proposito di questo personaggio, possiamo anticiparvi che avrà una storia importante con Caterina e che potrebbe incontrare il suo padre biologico. Un personaggio che ci ha regalato tanti colpi di scena!

Anticipazioni L’Isola di Pietro 2: cosa succederà adesso?

Se Diego ha avuto degli alti e bassi con Caterina, Erasmo Genzini – l’attore che lo interpreta – è invece fidanzato e felice con una bellissima ragazza. Lo potremmo rivedere in una ipotetica terza stagione. Verrà confermata? Gli ascolti de L’Isola di Pietro sono stati soddisfacenti e siamo certi che, con una terza stagione, vecchi e nuovi personaggi potrebbero regalare tante emozioni al pubblico. Quest’ultimo vuole sapere come andrà a finire la storia tra Elena e Alessandro, se Caterina riuscirà a essere felice con Diego e quale sarà il futuro di Pietro Sereni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.