Skip to main content

il-segreto-anticipazioni-aurora-figlia-di-pepaAnticipazioni Il Segreto dal 12 al 18 Aprile 2015

Siamo pronti anche questa settimana con delle nuove anticipazioni. Finalmente, dopo un’attesa lunghissima, potremo vedere il vero volto della figlia di Pepa, Aurora. Dopo avervi detto di quando Aurora rivelerà la sua identità a Candela, andiamo per ordine e vediamo cosa succederà nel serale di questa sera e nei giorni a venire. Abbiam visto Gonzalo rapire Maria con l’intenzione di tenerla lontana dalla Villa fino a quando non gli rivelerà il vero motivo per cui si ostina a rimanere con Fernando. Maria però, pur di proteggere Gonzalo, continuerà a non dire una parola. In paese intanto, tutti sono preoccupati per la sparizione della ragazza, soprattutto Emilia e Alfonso. Credono che Maria sia stata rapita dallo stesso aggressore di Ana e Jacinta, quando invece l’uomo nemmeno esiste visto che è stata tutta un’invenzione di Jacinta per evitare di essere smascherata da Ana. Dopo avervi svelato su come Aurora dirà a Gonzalo di essere sua sorella, nel frattempo Hipolito ancora non vorrà farsi vedere da Quintina, ma Pedro e Dolores troveranno un modo di farli incontrare senza far sapere alla ragazza di trovarsi davanti al suo promesso sposo. Anibal invece sta pianificando un modo per aumentare i guadagni con i suoi prodotti caseari. Gli affari della Montenegro invece rischiano di  andare a monte a causa di un errore di Fernando. Per questo motivo Donna Francisca deciderà di togliere Fernando dalla gestione degli affari. Maria intanto farà ritorno a Puente Viejo e Jacinta , dopo la morte di Ana, inizierà a sentire delle voci ed anche ad essere osservata. Quale sarà la fine di Jacinta? Clicca qui. Hipolito invece non riuscirà ancora a rivelarsi a Quintina e deciderà di scriverle una lettera piena di amore e sentimenti.

Anticipazioni Il Segreto: Isidro e Rita si baciano, Leon e Francisca sposi,  Jacinta è nei guai

Dall’altro lato vedremo Leon depresso per il rifiuto di Donna Francisca e Raimundo cercherà di tirarlo su senza risultati. Dopo avervi detto di quando la vera Aurora smaschererà Jacinta, successivamente vedremo il Castro riprendersi e continuare a corteggiare la Montenegro, ottenendo stavolta una merenda insieme alla donna, ed una passeggiata per andare a messa. Hipolito invece continuerà a fingersi Marciano, il suo cugino inesistente. La paura di essere rifiutato da Quintina lo fa stare male ma, sentendo le parole dolci della ragazza, le darà un bacio. Quintina però reagirà male. Per quale motivo? Gonzalo ritorna in paese dicendo a tutti di essere stato in ritiro spirituale, quando invece aveva sequestrato Maria. Vedendosi tolta la gestione del patrimonio di Donna Francisca, Fernando tenterà di prendersi quello del padre ma, a quanto pare, non riceverà un solo soldo. Quale sarà la fine di Fernando Mesia? Clicca qui. Jacinta sarà ancora sconvolta dalla morte di Ana e soprattutto dai sensi di colpa: le voci e quella sensazione di essere osservata, non riescono a placare il suo animo. Buoni affari invece per i Buendia che finalmente riescono a vendere i loro formaggi nell’emporio dei Miranar. Il patto sarà quello di vendere i loro prodotti con il marchio dell’emporio, in questo modo potrebbero avere più guadagno. Dopo avervi parlato della morte di Tristan, Fernando invece sospetterà che la sparizione di Maria sia solo opera di Gonzalo, ma non avrà le prove per dimostrarlo. Anche Don Anselmo capirà la menzogna di Gonzalo e vorrà sapere la verità. Leon farà la proposta di matrimonio a Francisca ma lei si prenderà del tempo per ragionarci sopra. La Montenegro accetterà di essere la moglie di Leon solo per allargare il suo patrimonio dopo la morte del Castro. Quintina infine inizierà a vedere meglio e rimarrà affascinata dal postino di Puente Viejo: Dolores intima a suo figlio di dire la verità al più presto possibile. Un altro litigio per Isidro e Rita, ma stavolta la furia tra i due sfocerà in un intenso bacio rivelatore. Gonzalo successivamente confesserà a Don Anselmo il sequestro di Maria e il motivo per cui è stato costretto a farlo, ovvero i cattivi gesti di Fernando. Il parroco a questo punto, correrà subito da Maria per intimargli di denunciare il giovane Mesia, ma la ragazza rassicurerà Don Anselmo sul fatto che non le succederà niente se lei continuerà a comportarsi come Fernando desidera. Pericoli per Jacinta ed il suo amante, che rischieranno di essere scoperti da Tristan. Rita e Isidro confesseranno il loro amore ma si sentiranno in colpa nei confronti di Anibal.

Anticipazioni Il Segreto: Aurora torna ed è pronta per vendicarsi, Raimundo devastato dal matrimonio di Francisca e Leon

Dopo avervi parlato di quando Donna Francisca smaschererà la falsa Aurora, i preparativi del matrimonio tra Leon e Francisca procedono, ma il Castro non vedrà nessun romanticismo negli atteggiamenti della Montenegro. Il colpo di scena più eclatante finalmente arriverà: Jacinta si sentirà spiata e avrà le sue buone ragioni. La figlia di Pepa, Aurora, è finalmente tornata ed è pronta a riprendersi il suo posto. Raimundo non sarà del tutto contento del matrimonio di Francisca mentre Rita e Isidro inizieranno a sentirsi ancora più tormentati per la loro relazione. Jacinta invece sarà preoccupata dall’idea che Aurora possa arrivare al Jaral per smascherarla. Successivamente vedremo la figlia di Pepa giungere a Puente Viejo e farsi chiamare con un altro nome, Carmen Garcia. Alloggerà alla locanda di Emilia e si preparerà a lottare con le unghie e con i denti per riprendersi il posto che le spetta. L’incontro fra Emilia e Aurora sarà molto toccante, in quanto la locandiera scambierà la voce della ragazza per quella di Pepa, oltre all’aspetto quasi identico. L’arrivo di Aurora porterà un pò di scompiglio: Emilia sarà sempre più curiosa di conoscerla e inoltre, la ragazza si recherà al Jaral lasciando una moneta nella stanza di Jacinta. La falsa Aurora inizierà a tremare. Il primo incontro tra Tristan e la sua vera figlia avverrà nella pasticceria di Candela. Nessuno però ancora l’ha riconosciuta, nemmeno suo padre. Dopo avervi parlato della notte d’amore tra Maria e Gonzalo, Fernando continuerà a tentare con ogni mezzo di prendersi il patrimonio di Olmo mentre Donna Francisca spiazzerà tutti anticipando il giorno delle nozze al pomeriggio stesso. Come mai tanta fretta? Rita e Isidro invece discuteranno della loro storia d’amore che è destinata a finire presto a causa di Anibal. Infine Dolores vuole anticipare le nozze di suo figlio, ora che Quintina può vedere. Ma sia Hipolito che la sua promessa sposa hanno intenzione di fare le cose con calma. Queste sono le anticipazioni del Segreto, non perdete gli appuntamenti perchè ci aspetta una settimana ricca di emozioni! Non dimenticate inoltre il serale extra della prossima settimana!

Sai che Donna Francisca confesserà a Gonzalo di aver ucciso Pepa? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.