Skip to main content

Anticipazioni Il Segreto: Tristan e Candela sposi, la tragedia in arrivo

Nel Segreto le belle notizie durano, nella maggior parte dei casi, molto poco. Dopo una lunga prima stagione, dove abbiamo visto l’amore tormentato ed ostacolato di Pepa e Tristan, il matrimonio tra i due è durato relativamente poco. I complotti di Donna Francisca hanno fatto sì che Pepa morisse a causa di forti emorragie. Per Tristan è stato un duro colpo perdere l’amore della sua vita ed avere in cambio una piccola bambina nata dalla loro unione. Abbiamo visto come, nell’inizio della seconda stagione, Tristan sia completamente cambiato: un uomo chiuso in se stesso, nel vortice senza fine dei suoi amari ricordi. Solo una donna, dopo tanto tempo, è riuscita a far uscire Tristan dal quel torpore. Candela, con i suoi modi gentili ed il suo essere determinata e dolce quando serve, ha saputo conquistare il cuore di Tristan. Dopo molti problemi, tra cui l’intervento di Donna Francisca immancabile, la coppia riuscirà a coronare il loro sogno d’amore. Questo sogno però, è destinato a durare molto molto poco.

Il Segreto anticipazioni: la morte di Tristan, il dolore di Gonzalo e Aurora

La morte di Tristan sarà forse uno degli eventi più tragici dopo quello della scomparsa di Pepa. Ma come andranno i fatti? Dopo l’arrivo della vera figlia di Tristan, le cose si complicheranno per la falsa Aurora. Il desiderio malato di rubare l’identità e la vita della vera Aurora, porteranno Jacinta Ramos a compiere gesti impronunciabili. Il più eclatante sarà appunto la morte di Tristan nel giorno del suo matrimonio con Candela. Dopo avervi spiegato come Tristan smaschererà la falsa Aurora, per Jacinta le cose peggioreranno. La vendetta che compierà sarà delle più crudeli e meschine, poichè vedremo Tristan morire davanti la chiesa, nell’episodio 666, dopo aver giurato amore alla sua Candela. La scena vi assicuriamo che sarà straziante, tanto quanto quella della morte di Pepa. In un dolce bacio fra Candela e Tristan, si sentirà uno sparo provenire da un punto indefinito. L’obiettivo però si saprà presto: Candela avrà il vestito bianco macchiato di rosso e Tristan cadrà in ginocchio di fronte a lei.

Il Segreto anticipazioni: Jacinta, la falsa Auorora, ucciderà Tristan

Proprio ora che la famiglia si era finalmente unita, che tutti sapevano della vera identità di Gonzalo, della riconciliazione di Aurora con suo padre e finalmente un matrimonio dopo tanto dolore causato per la perdita di Pepa, ecco che Tristan pronuncia le sue ultime parole: “Siate coraggiosi come vostra madre Pepa, io vi vorrò per sempre bene.” Auorora griderà a suo padre morente di continuare a lottare, come sa fare un vero soldato, mentre Gonzalo gli stringerà le mani con gli occhi grondanti di lacrime. Candela, che tiene il corpo di Tristan, donerà all’uomo un ultimo bacio. Tristan chiuderà per sempre gli occhi sotto lo sguardo devastato dei suoi più cari amici e parenti: Raimundo sconvolto, Rosario disperata tra le braccia di Mariana, Soledad distrutta insieme a tutti gli altri cari. Ecco che il protagonista del Segreto se ne va, per lasciare spazio ai suoi amatissimi figli, che dovranno prendersi cura di Candela che concluderà la scena con uno straziante pianto davanti la chiesa. Jacinta pagherà il male fatto a Tristan? Clicca qui per scoprirlo. Noi nel frattempo vi invitiamo a non perdere il doppio serale di questa settimana, mentre l’appuntamento quotidiano con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale 5!

Sai che Fernando seppellirà vivo Gonzalo e tenterà di uccidere Maria? 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.