Skip to main content

ariadna-gaya-pepa-il-segreto-anticipazioni Ariadna Gaya sarà Aurora

Tutti si domandano quando potremo vedere la figlia di Tristan e Pepa. L’abbiamo lasciata alla fine della prima stagione quando Pepa, in fin di vita, dà alla luce una bambina alle prime luci dell’alba: Aurora sarà il suo nome. Quella piccola creatura affidata in punto di morte a Tristan, è diventata per l’uomo un dolore troppo difficile da sopportare. Nonostante abbia promesso a Pepa di prendersi cura di lei, Tristan dopo 16 anni ancora non riesce a rassegnarsi per la perdita della donna che le ha rubato l’anima e l’ha portata via con sè. Tristan non è riuscito a crescere Aurora a causa del dolore che la figlia gli procurava: lei rappresenta dal suo punto di vista la morte di Pepa e non il frutto del loro amore. Quando vedremo quindi Aurora? Per ora la ragazza tiene una corrispondenza epistolare con la cugina Maria Castaneda e tutti i fan del Segreto si domandano quando avremo l’onore di vedere Aurora. Quello che possiamo anticiparvi è che la seconda stagione del Segreto sarà in termini di eventi, piena di complicazioni quanto la prima serie. Infatti vedremo Aurora nell’episodio 581, il che significa che abbiamo ancora 180 puntate scarse di attesa. Ma in questi 180 episodi succederanno moltissime cose, trame complesse che complicheranno l’arrivo della bella Aurora. Prima di darvi le anticipazioni più succulenti, e fidatevi che sono davvero sconvolgenti, vi diamo qualche cenno biografico sull’attrice che interpreterà Aurora.

L’attrice Ariadna Gaya racconta come sarà il  personaggio di Aurora ed il suo rapporto con Tristan

Ariadna Gaya a soli 22 anni, classe 1992, è diventata in pochissimo tempo un’attrice molto famosa in Spagna. Inizia a studiare teatro a soli 14 anni , i suoi lavori sono pochi visto che nel 2013 viene subito scelta da Antena 3, canale spagnolo, per essere l’erede di Pepa. In effetti, a primo impatto potrete notare una certa somiglianza con Megan Montaner, (Sapete che probabilmente Megan tornerà con un’altra fiction in Italia?) nulla quindi viene fatto per caso. Alcune interviste spagnole chiedono ad Ariadna com’è il suo personaggio e come arriva a Puente Viejo: “Aurora è una giovane sicura di sè che sa ciò che vuole e lotta per ottenerlo. Ha vissuto la maggior parte della sua vita chiusa in un collegio e arriva a Puente Viejo dopo aver passato un periodo in India, dove trascorreva il suo tempo aiutando chi ne aveva bisogno.” Tutti si domandano come sarà la relazione con suo padre Tristan, e Ariadna ci risponde: “La relazione con mio padre sarà molto complicata, è inutile negarlo. Nonostante Tristan sia suo padre, lei non riesce a perdonarlo per averla abbandonata al suo destino per tutto quel tempo e che non sia nemmeno stato capace di riconoscerla quando si presenta di fronte a lui.” E qui vi chiederete: come farà Tristan a non riconoscere sua figlia? Qui giungono le complicazioni a Puente Viejo, infatti non sarà la vera Aurora a ritornare in paese ma una sua compagna di collegio che le ruba i documenti e l’identità.

Anticipazioni del Segreto: Jacinta ruberà l’identità di Aurora e si spaccerà come la vera figlia di Tristan

Se le avventure di Pepa non sono state delle più felici, quelle di sua figlia non saranno da meno. Infatti quello che succederà nelle prossime puntate del Segreto ci terrà col fiato sospeso per molte, moltissime puntate. Se non volete sapere cosa succederà nei prossimi episodi fermatevi qui, ma se volete scoprire le anticipazioni travolgenti del Segreto non lasciatevi scappare queste news.   Al compimento dei sedici anni Tristan deciderà di riportare a casa sua figlia, ma a ritornare a casa non sarà la vera Aurora bensì la sua odiata compagna di collegio di nome Jacinta, che rubandole i documenti partirà per il paese sottraendole la vita e l’identità. Questa ragazza sarà una donna piena di odio e di vendetta nei confronti di Aurora. Scoperto l’inganno, la vera Aurora deciderà di tornare a Puente Viejo, ma non sarà facile per lei dimostrare la sua vera identità, visto che nessuno conosce il suo volto. Lavorerà alla pasticceria di Candela sotto mentite spoglie fino al raggiungimento dello scopo, ovvero quello di smascherare Jacinta. Purtroppo la felicità dureràmolto poco, dato che la finta Aurora, Jacinta Ramos, ucciderà Tristan nel giorno delle sue nozze con Candela impedendo così alla vera figlia, di poter godere dell’amore del padre che non ha mai conosciuto. Lei e suo fratello Martin(Jordi Coll) resteranno ancora una volta addolorati e straziati per la perdita totale dei loro genitori. Queste sono solamente alcune delle anticipazioni di ciò che succederà nelle prossime puntate del Segreto che si preannuncia, come già detto in precendeza, una stagione ricca di colpi di scena e di avvenimenti più sconvolgenti della prima stagione. Quello che ci rincuora è che anche per Aurora l’amore arriverà a riempire il suo cuore pieno di dolore, quindi preparatevi a scoprirne tutti  i retroscena e non perdete l’appuntamento con il Segreto tutti i giorni su Canale 5!

15 Commenti

  • maria rosaria ha detto:

    é davvero molto complicato…………comunque mi piace tantissimo

  • m.grazia ha detto:

    sempre avvincente e ben recitato oltre che ben ricostruito: ambienti, paesaggi, atmosfera… chi infastidisce un pò è il personaggio di Gonzalo! tante potenzialità , ma scarsissimo spessore…almeno per ora…!

  • Roberta ha detto:

    Il segreto mi piace miafascina .

  • laura ha detto:

    manda via falsa aurora proprio diventa cattiva una bugiarda

  • Giady ha detto:

    Pk Tristan deve morire!

  • loredana ha detto:

    MI DOMANDO MA A QUESTO SEGRETO MUOIONO TUTTI MAI UN O DI BONTA’?MI FATE VENIR VOGLIA DI NON VEDERLO PIU. PEGGIO DI BEATIFUL E BASTA

    • teresa ha detto:

      e’ quello che penso io e nn e’ la prima volta che lo faccio presente.Almeno nei sogni possono esserci sodisfazioni ? qualcuno che paga per le sue colpe?

  • Lucia ha detto:

    Io odio quella falsa aurora
    La detesto
    Senza offesa…

  • paloma ha detto:

    Storia avvincente e costruita bene, ma le puntate dovreb bero essere piu’ lunghe. Spesso sono di una ripetitivita’assurda tanto che se si perde una puntata o piu’ di una si riesce comunque a stare al passò con la storia. Comunque complimenti agli attori , costumisti e scenografi

  • Mina ha detto:

    Chi guarda le telenovela è sempre una persona romantica che ha voglia di sognare e viversi tramite lo schermo qualcosa che nella vita non succede mai …il bene che vince il male
    Questa storia è troppo ingiusta ,quasi piu della vita reale in se, addolcitela per favore…..muoiono troppo tutti!! Fateli uscire di scena in modo meno drammatico…..gli spagnoli sono peggio dei nostri napoletani

  • Aurora ha detto:

    Per me la finta Aurora non deve essere così ossessionata da quella vera. Ormai possiamo chiamarle Jacinta e Aurora. Povera (vera)Aurora,ha perso sua madre e adesso per giunta Jacinta le ruba pure suo padre…stupida Jacinta Ramós!!

  • Luisa ha detto:

    Ma perché tutti devono morire e a donna Fransisca va tutto bene?

  • ludovica ha detto:

    Perchè la musica di fondo è sempre così alta che copre le parole dei personaggi ?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.