Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Donna Francisca confessa di aver ucciso Pepa

il-segreto-francisca-gonzalo-anticipazioni-pepaAnticipazioni Il Segreto: Donna Francisca confessa a Gonzalo di aver ucciso Pepa

Nonostante la lunghezza della soap, Il Segreto non smette mai di stupirci. Dopo gli innumerevoli colpi di scena a cui stiamo assistendo, tipo Maria che scopre di subire i cattivi gesti da Fernando, ecco che fra molte puntate giungeremo ad una scioccante rivelazione. Donna Francisca ammetterà, davanti Gonzalo stesso, di aver ucciso sua madre Pepa. Ma per quale motivo farà ciò? Premesso che l’identità di Gonzalo sarà rivelata da Don Celso, molte cose accadranno in seguito. I vari tentativi di Fernando di uccidere Maria o di far esplodere Gonzalo, o addirittura seppellirlo vivo,  porteranno ad una lotta estrema di Gonzalo nel proteggere Maria sia dal Mesia che da Francisca stessa. Mancano ancora molte puntate per vedere Maria fare di nuovo l’amore con Gonzalo, e dopo questo evento la ragazza rimarrà incinta. Il susseguirsi degli eventi porteranno in seguito Fernando a scoprire l’adulterio di Maria e a denunciarla. La Castaneda sarà quindi accusata di tradimento e mandata in carcere. Ci sarà clemenza solo per il fatto che Maria è una donna incinta, e per questo motivo finirà in un convento. Da qui, vedremo i tentativi di Gonzalo di salvare Maria a tutti i costi.

Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca racconta a Gonzalo come ha ucciso Pepa

Nell’episodio 753 vedremo quindi Gonzalo recarsi a casa della Montenegro per cercare, forse, un’alleanza o semplicemente chiedere il suo aiuto per salvare Maria. Dopo vari scambi di battute fra i due, Gonzalo ancora non riesce a fidarsi di Donna Francisca. Fare alleanze con la Montenegro sarebbe più pericoloso che farle con il diavolo in persona. Queste sono le parole di Gonzalo. “Credete che abbia dimenticato cosa siete capace di fare? Voi avete ucciso mia madre, come pretendete di avere la mia fiducia?” La Montenegro, inaspettatamente dirà : ” Ebbene, non lo negherò. Io ho ucciso tua madre, Pepa.”  Lasciamo alla vostra immaginazione quale sia la reazione di Gonzalo dopo aver udito tali parole. Successivamente Donna Francisca inviterà il ragazzo a sedersi per ascoltare la verità, e poi potrà scegliere di crederle o meno. Gonzalo accetterà a denti stretti. Così Francisca inizia il suo monologo: “La mia unica pretesa è di dimostrarti la volontà di avvicinarmi a te e a Maria. Ho sempre cercato il meglio per la mia figlioccia, nello stesso modo in cui cercai di procurare il meglio per mio figlio Tristan.” Gonzalo incalzerà dicendo: ” Uccidendo l’amore della sua vita? ” Donna Francisca risponderà così: ” No! Aiutandolo invece a liberarsi di ciò che stava rovinando il suo destino! Gregoria Casas era la sua scelta migliore, di buona famiglia, con una carriera.. ma no, in cambio c’era Pepa! Una levatrice ignorante che a malapena sapeva leggere e scrivere.” Gonzalo incalzerà rispondendo alla Montenegro che sua madre aveva tutto il diritto di vivere, nonostante fosse ignorante come appena detto da lei. ” La mia intenzione, nel somministrarle quelle gocce, non era quella di ucciderla. Volevo solo darle problemi durante il parto, magari perdendo il bambino che portava in grembo, e poi la natura avrebbe fatto il resto. Però, ho fatto male i conti.”

Il Segreto Anticipazioni: Gonzalo furioso con Donna Francisca, rifiuta di perdonarla

Donna Francisca non risparmia quindi la schiettezza delle sue intenzioni. ” Ho già pagato i miei errori, (si riferisce forse alla morte di Tristan?), ma quello che ora voglio dirti è che il passato non si può aggiustare, ti sto offrendo l’opportunità di essere una famiglia e di far felice Maria.” Gonzalo, furioso le dirà che ha completamente perso la ragione, che la felicità di Maria non è più affar suo, ma la Montenegro risponderà alterandosi: “Questa ragazza mi vuole bene incondizionatamente, e se tu non farai di lei una donna rispettabile, io ti castigherò! Comportati come un uomo e dimentica!” Gonzalo risponderà che mai e poi mai accetterà le sue condizioni, che Maria è felice accanto a lui e che proteggerà il bambino o la bambina che porta in grembo. Donna Francisca tenderà la mano a Gonzalo per giungere ad un accordo finale, e dimenticare il passato. Il ragazzo però le urlerà in faccia che non lo farà mai, e che mai la perdonerà. ” La mano che mi state tendendo è la stessa che ha ucciso mia madre e un giorno pagherete per tutto il male che avete fatto! Lasciate stare in pace me e Maria, altrimenti vi farò passare le pene dell’inferno!” Così si conclude la scena, con uno scontro fisico tra i due e Francisca che viene spinta sulla sua sedia. Cosa succederà in seguito? Per scoprirlo, seguite sempre le nostre anticipazioni e soprattutto non perdete gli appuntamenti con il Segreto, tutti i giorni su Canale 5! Questa settimana doppio serale!

Quale sarà la fine della falsa Aurora, Jacinta Ramos? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. nicola

    27 marzo 2015 at 14:43

    E bellissimo

    • GIORGIA

      8 giugno 2015 at 13:59

      CARI FAN CHE MI SCRIVETE SEMPRE VI REINGRAZIO PER TUTTO GRAZIE MILLE

  2. lucia

    27 marzo 2015 at 18:29

    Ce fate morì …….co sto ” cimitero ” , meno male che qualche volta c’è anche della nutella . !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top