Connect with us
il-segreto-rita-anibal-isidro-buendia-anticipazioni

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: dopo Pia e Roque arrivano Rita, Anibal e Isidro

il-segreto-rita-anibal-isidro-buendia-anticipazioniAnticipazioni Il Segreto: arriva una nuova storia d’amore dopo l’addio di  Pia e Roque

Se pensavate che dopo la travagliata storia d’amore tra Pia e Roque, vi sareste annoiati, preparatevi ad un’altra grande storia. Si sa che, per rendere tutto più complicato, bisogna sempre che qualcuno si intrufoli in una coppia. Dopo il terzo incomodo tra Pia e Roque, ovvero Olmo, ecco che giungono a Puente Viejo tre nuovi personaggi che ci faranno compagnia per molto molto tempo. Si chiamano Rita, Anibal e Isidro Buendia. Gli uomini sono fratelli e si contenderanno l’amore di Rita. Ma come nasce e come muore questa storia? Dopo avervi detto dell’uscita di scena di Soledad, vediamo di introdurvi la storia di questi nuovi personaggi.

Il Segreto anticipazioni: triangolo amoroso tra Rita, Anibal e Isidro Buendia

Dopo avervi parlato dell’arrivo della vera Aurora, dall’episodio 571 fino all’episodio 820 circa, il triangolo amoroso tra Rita, Anibal e Isidro, sarà una delle principali storie del Segreto. Dopo avervi parlato della fuga di Maria e Gonzalo, vedremo che questo nuovo amore inizierà da subito a farvi innamorare. Chi è Rita? Interpretata da Charlotte Vega, Rita Aranda è una giovane e bellissima ragazza che porta con sè un doloroso passato. Donnina di casa tuttofare, Rita è una ragazza che non ama essere inutile: fin da piccola ha lavorato nei campi specializzandosi nella cura degli animali di campagna. Rita è una ragazza timida quasi quanto Pia, di una bellezza pura che racchiude in verità un grande dolore: la perdita del suo amato padre ed una promessa fatta in punto di morte. Infatti l’uomo, in fin di vita, promise Rita in sposa ad un certo Anibal Buendia, interpretato da Jorge Pobes. La devozione di Rita nei confronti del padre sarà totalizzante, tanto che cercherà di mantenere la promessa a tutti i costi. Ma l’amore è beffardo, e Rita si innamorerà perdutamente e segretamente di Isidro Buendia, interpretato da Javier Abad, fratello minore di Anibal. Come si evolverà questa storia? Avremo molto da gustarci e, per non rovinarvi la sorpresa, possiamo dirvi solamente che uno dei due fratelli subirà una tragica sorte, e la causa sarà la falsa Aurora. A chi apparterrà il cuore di Rita? Lo scopriremo presto! Nell’attesa non perdete l’appuntamento con il Segreto, e settimana prossima non dimenticate la data del nuovo serale. Il Segreto vi aspetta tutti i giorni su Canale 5!

Dopo Pia e Roque anche Maria e Gonzalo lasceranno la soap! Clicca qui per i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top