Skip to main content

il-segreto-terza-stagione-maria-gonzalo-esperanza-finaleIl Segreto anticipazioni terza stagione: lieto fine per Gonzalo, Maria ed Esperanza che fuggono per sempre da Puente Viejo

Le ultime notizie che vi avevamo lasciato nel nostro precedente articolo, riguardavano il lieto fine di Maria e Gonzalo che riescono a fuggire a Cuba con Esperanza. La Castaneda si era gettata nel vuoto insieme a sua figlia Esperanza per sfuggire dalle grinfie della Guardia Civile e soprattutto di Donna Francisca. Ma prima di rivelarvi quello che abbiamo scoperto per voi, facciamo un breve riepilogo di quanto è successo nelle puntate spagnole. Dopo la partenza per Cuba, il corpo di Gonzalo viene riportato a Puente Viejo in una bara. In seguito Maria, sconvolta dalla notizia della morte di Gonzalo, cercherà in tutti i modi di scoprire la verità visto che la storia sulla morte di suo marito, riportata da Tristan Jr non la convinceva affatto. Per questo motivo, in preda alla disperazione, Maria ha perfino aperto la bara di Gonzalo scoprendo l’atroce verità. Solo l’ingresso del nuovo personaggio di Leonardo, Tristan Castro Junior, potrà mettere luce a questa vicenda. In verità questo Tristan Jr Castro, fintosi il figlio extra coniugale di Tristan avuto con Pilar,  si è rivelato essere un pericoloso criminale assoldato da Donna Francisca. In seguito, abbiamo assistito al rapimento della piccola Esperanza, la figlia di Maria, per mano di  Tristan Jr. Riuscendo ad essere tempestiva, capirà che dietro a tutto questo ci sta la Montenegro, Maria impugnerà una pistola contro la sua madrina e tenterà di spararla. In seguito abbiamo visto come la ragazza abbia deciso di risparmiare Francisca per cercare di scoprire qualcosa su Gonzalo. Per questo motivo si recheranno insieme nel luogo dello scambio con Leonardo: Esperanza in cambio di una somma di denaro. Il colpo di scena accade quando Donna Francisca, resasi conto che potrebbe essere scoperta, prenderà la pistola ed ucciderà a sangue freddo Tristan Jr. Distrutta dal fatto di non potere più sapere niente su Gonzalo tramite Tristan Jr, Maria sparerà nuovamente Donna Francisca. Pochi istanti prima di sparare, la ragazza sentirà una voce: è quella di Gonzalo.

Anticipazioni terza stagione Il Segreto: Jordi Coll e Loreto Mauleon escono di scena, l’addio alla soap

Dopo avervi rivelato il ritorno di Pepa nella quarta stagione, finalmente giungono le buone notizie: Gonzalo e Maria finalmente si riuniscono. I guai però non finiscono qui: Maria dovrà fuggire a causa di Donna Francisca che la denuncerà alla Guardia Civile. Maria così viene data per dispersa, in realtà i suoi genitori stanno progettando la sua fuga. Ma il colpo di scena arriverà quando Maria, inseguita dalla Guardia Civile, si butterà da un precipizio insieme ad Esperanza. Puente Viejo celebrerà un funerale in memoria di Maria, convinti che la ragazza sia morta. Le anticipazioni che vi riportiamo direttamente dalla Spagna, ci dicono che Maria in realtà è sana e salva insieme a sua figlia Esperanza e al suo amatissimo Gonzalo. Inoltre pare che gli attori abbiano lasciato la soap, considerandolo questo come un lieto fine. Ritorneranno nella 4 stagione? Al momento sappiamo che gli attori sono impegnati in altri progetti, ma qualcosa potrebbe far pensare che i due protagonisti potrebbero ritornare. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Gonzalo e Maria torneranno nella 4 stagione?

Dopo essere riusciti a fuggire, Maria e Gonzalo partiranno per Cuba insieme alla loro piccola Esperanza. Il vero figlio di Tristan e Pilar, Tristan Junior, sarà uno dei protettori della coppia: Maria fa sapere infatti, tramite una lettera indirizzata ai suoi genitori, che lei e la sua famiglia stanno bene, che ora sono finalmente felici e che Tristan Junior è  un uomo buono che ha salvato Gonzalo dai sicari di Leonardo. Solo per questo motivo Gonzalo è riuscito a salvarsi, e saranno per sempre debitori a questo nuovo fratellastro acquisito. Se il futuro promette bene, Maria non esclude il ritorno a Puente Viejo, quindi gli autori lasciano uno spiraglio su un probabile rientro degli attori nella soap. Noi nel complesso possiamo dire che tutto è bene quel che finisce bene, pare che stavolta Donna Francisca non sia riuscita a fare danni. Inoltre le voci spagnole, parlano anche di un eventuale ingresso di Tristan Junior a Puente Viejo, giusto per aprire nuove trame per la quarta stagione del Segreto. Siete contenti di questo finale? Noi saremo qui per le prossime anticipazioni.

Il Segreto seconda stagione: sai che Maria scopre che Fernando abusa di lei? Clicca qui per i dettagli!

 

3 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.