Skip to main content

Il Collegio 2 cast: anticipazioni prima puntataAnticipazioni Il Collegio 4: il preside furioso con la classe

Al Collegio 4 la prossima settimana sarà durissima per gli allievi. Prima di capire però cosa succederà vi ricordiamo che nella struttura è arrivato l’ispettore scolastico e che il preside ha avvertito tutti: non ha mai ricevuto relazioni negative e se succederà prenderà dei seri provvedimenti nei confronti della classe e soprattutto dei responsabili. Tra una risata e l’altra siamo abituati al peggio ormai – e la puntata del 13 novembre ce lo ha dimostrato -: difatti il 19 i ragazzi dovranno subire le conseguenze di una decisione pesantissima. Veniamo subito al dunque.

Il Collegio 4 anticipazioni: i collegiali divisi, scontri accesi e lacrime

Dal filmato delle anticipazioni pubblicato dopo la fine della puntata si apprende che i collegiali litigheranno prima tra di loro per un gesto fatto da alcuni dei ragazzi: il gruppo pare si spaccherà in varie fazioni, con alcuni dei ragazzi che prenderanno le parti dei protagonisti del gesto e altri che invece ne prenderanno le distanze. E non è finita qui: pare molto probabile infatti che il preside riceverà una relazione davvero negativa da parte dell’ispettore e per questo deciderà di dimezzare la classe; questo almeno è ciò che si sente nel video, con alcuni dei ragazzi disperati e qualche altro che si proporrà per l’abbandono della struttura.

Le ultime news sul Collegio: esperienza indimenticabile per i partecipanti

Finora i ragazzi e i professori hanno sempre rilasciato delle bellissime dichiarazioni sulla loro esperienza al Collegio: Nicolò, che oggi si è lasciato con Sara, ha usato delle parole stupende per il prof. Andrea Maggi; Vilma ha parlato di alcuni importanti rapporti nati durante il programma; lo stesso Maggi, oggi mittente di una lettera molto sentita ai suoi allievi, si è infine sbilanciato sul docu-reality e sui suoi partecipanti. Alla fine insomma la trasmissione sembra aver lasciato un bellissimo ricordo in tutti nonostante il terremoto della puntata del 19 novembre.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.