Skip to main content

riccardo e idaRiccardo Guarnieri e Ida Platano smentiscono crisi con diretta Instagram

È arrivata la diretta Instagram di Ida Platano e Riccardo Guarnieri: la coppia si è connessa oggi sul social network di Mark Zuckerberg e ha messo ufficialmente fine alle tante voci di corridoio emerse su una probabile rottura. Abbiamo assistito alla chiacchierata coi fan e i due ci sono sembrati quelli di sempre: felici e innamorati, abbastanza affiatati nonostante le polemiche di troppo. Sì, ci sono state anche quelle, a dimostrazione del fatto che né l’uno né l’altra fingono in trasmissione: niente di grave, chiaramente, ma in alcuni casi era evidente che Ida fosse infastidita (forse in modo eccessivo) da alcuni atteggiamenti di Riccardo. A parte questa parentesi non si può dire nient’altro di negativo sul loro conto: continuano a vivere assieme e sicuramente ne parleranno a Uomini e Donne; a confermare la presenza nel programma è stata lei mentre lui ha fatto il vago fino alla fine. Occhio quindi alle nuove puntate!

Ida e Riccardo gossip gravidanza: nessun figlio in arrivo

Tra le domande più interessanti segnaliamo quelle sulla presunta gravidanza di Ida: qualcuno l’ha notata leggermente gonfia (?) e le ha chiesto se fosse incinta. Lei ha smentito e lui ha fatto lo stesso, anche se all’inizio della diretta ci aveva giocato un po’ su coi suoi soliti modi. Non sappiamo se i due abbiano intenzione o meno di creare una famiglia né si è parlato di matrimonio nonostante le promesse di mesi fa: su questo la coppia ha voluto mantenere l’assoluto riserbo (anche perché probabilmente con l’emergenza sanitaria in atto non avranno avuto neanche modo di rifletterci su…).

News Ida e Riccardo, gli utenti provocano Guarnieri con Armando Incarnato

C’è stato anche qualche utente che se n’è uscito con frasi piuttosto sgradevoli. Possiamo dirlo, vero? Sì, perché non è mancato chi ha provocato Riccardo scrivendo che Ida stava benissimo con Armando; Guarnieri ha cercato di mantenere la calma ma era evidente (e anche abbastanza ovvio) che fosse infastidito dalla situazione. Chi fa il tifo per Ida e Armando è libero di pensare ciò che vuole ma dovrebbe anche guardare in faccia la realtà e ricordare che Ida ha già fatto una scelta. Chiarissima.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.