Skip to main content

uomini e donne, carlo contro danieleAnticipazioni Uomini e Donne, che fine hanno fatto i tronisti di quest’anno?

Da quando si è iniziato a parlare del nuovo Uomini e Donne in tanti si sono chiesti cosa ne sarebbe stato dei vecchi tronisti e dei corteggiatori di Giovanna Abate (su Gemma Galgani invece nessun dubbio, visto che prima della nuova formula non aveva iniziato conoscenze serie). La risposta è tardata ad arrivare ma ora l’abbiamo, grazie a una diretta di Raffaella Mennoia registrata dal Vicolo delle News: l’autrice di UeD ha chiacchierato un po’ con i fan della trasmissione di Canale 5 e ha parlato anche dei vecchi tronisti Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro che – ricordiamolo – hanno registrato delle puntate non ancora andate in onda che potrebbero essere ritrasmesse dopo che la redazione avrà capito come procedere. Veniamo al dunque.

Uomini e Donne anticipazioni, Raffaella Mennoia rassicura: “Ci occuperemo anche di loro”

“Per quanto riguarda, Sara, Carlo, Daniele – queste le parole della Mennoiavediamo come andrà questa formula e sicuramente ci occuperemo anche di loro. Questo credo sia abbastanza scontato”. Raffaella non ha spiegato se anche per loro la formula sarà la stessa che sperimenteranno Giovanna e Gemma ma a dirla tutta ci resta difficile anche solo immaginare un ritorno alla regolarità: lo stop del governo si protrarrà sino agli inizi di maggio, e già si parla di una riapertura solo a scaglioni che ci fa pensare che i programmi televisivi non saranno i primi interessati da un allentamento delle prescrizioni anti-Coronavirus. Che anche per questi tronisti si proceda con questa nuova formula? Non ci pare verosimile neanche questo, a dire il vero, perché, fatta eccezione per Daniele, che potrebbe benissimo ripresentarsi a giugno, Carlo e Sara avevano un percorso già ben avviato che è difficile riallacciare alla nuova fase. Staremo a vedere.

News Uomini e Donne, cosa succede ai corteggiatori? “Troppo spoiler

Raffaella non si è voluta sbottonare sui corteggiatori di Giovanna: “Sara – queste le parole dell’autrice alla follower che le aveva chiesto spiegazioni – le non te lo posso dire questo, troppo spoiler!”. E poi ancora: “I corteggiatori che fine fanno? Lo vedrete”. In realtà sappiamo già che Sammy non dovrebbe aver preso bene la decisione di Giovanna di iniziare questa nuova avventura, e comunque è certo che sono stati invitati a partecipare alla nuova trasmissione. Raffaella ha anche ribadito che le due troniste potranno conoscere i loro corteggiatori solo “tramite la parola, la scrittura”. “Certo – ha poi aggiunto – è che dietro una tastiera si possono nascondere tante insidie”. Pronti per le nuove puntate?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.