Skip to main content

armando contro ida e riccardo del trono overUomini e Donne, Ida Platano non si fida di Riccardo Guarnieri: la puntata svela tutto

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati protagonisti della prima parte di Uomini e Donne, e hanno parlato nuovamente di problemi intimi; o meglio, Ida non pensa che Riccardo non la desideri ma la mancanza di carezze e attenzioni, e il sospetto che comunque lui non sia più lo stesso rispetto a prima, la stanno convincendo del fatto che la loro storia non abbia un futuro. O almeno così pare dalle puntate, perché poi se pensiamo ai social network, dove i due si mostrano felici assieme, i problemi sembrano essere pochi. Tra questi comunque continua ad esserci Armando Incarnato.

Armando Incarnato tra Ida e Riccardo: le parole che non piacciono a Gianni Sperti

Dalla puntata di oggi infatti è emerso ciò che pensavamo da tempo, e cioè che Ida fosse davvero interessata ad Armando, ed è stato lui stesso a confermarlo, parlando della serata passata assieme e del fatto che alla fine dell’appuntamento lei fosse felice. Il racconto e i toni di Armando non sono piaciuti affatto a Gianni Sperti che ha colto la palla al balzo per criticarlo e dirgli che non avrebbe dovuto far intendere in una storia su Instagram che tra lui e Ida ci fosse stato qualcosa. “Io – queste le parole della Platano – ti ho detto: ‘Ti devi bere due bicchieri divino prima di entrare in puntata, che  diventi più simpatico!'”. “Allora – ha risposto a tono Armando – tu beviti due bicchieri di vino prima di uscire con lui, così forse lo baci, ok? Io rispondo a tono, Ida! Io rispondo a tono, tu non sei stata sola a uscire, bere, ridere, scherzare e camminare mano nella mano!”. “Lui – queste le parole di Gianni – ha voluto fare intendere che c’è stato qualcosa fra di loro! Non c’è peggior uomo di colui che racconta di essere stato con una donna! è un uomo piccolo così! L’ha fatto intendere nella storia, come no?”. Lo scontro lo trovate in questo post:

Riccardo e Ida, futuro incerto: la coppia vive momenti difficili

A prescindere dal comportamento di Armando, che ha esagerato ma che ha comunque ragione ad arrabbiarsi, essendo stato piantato in asso dall’oggi al domani, a Riccardo questa situazione sta stretta e lo si vedrà chiaramente nelle prossime puntate quando uscirà persino dallo studio. Ci viene il dubbio, proprio per questo motivo, che fino a quando i confronti tra Ida e Riccardo avverranno dinanzi a tutti in quello studio Armando non potrà che creare, anche non volendolo magari, problemi alla coppia. Che succederà a Ida e Riccardo? E quale sarà il loro futuro dopo Uomini e Donne? Le premesse non sono positive ma con caratteri così e un passato difficile alle spalle era da mettere tutto in conto.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.