Skip to main content
grande fratello barbara durso

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Gf 16 prima puntata 8-9 aprile: eliminata Angela in una puntata scoppiettante

La prima puntata del Grande Fratello 16 è partita come ce l’aspettavamo: a differenza dei conduttori della maggior parte dei reality show di Mediaset Barbara d’Urso, pur deludendo chi si aspetta un programma fatto soltanto da sconosciuti e non da VIP o presunti tali, riesce infatti a confezionare un bel prodotto assieme ai suoi autori; i personaggi scelti hanno delle storie importanti alle spalle, hanno qualcosa da dire e la dicono anche senza problemi in quanto abituati quasi tutti alle telecamere: pensate a Mila Suarez, Jessica Mazzoli, Cristian Imparato e a tutti quelli che sono finiti al centro delle polemiche in passato e che si sono fatti più di un giro nei salotti di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Questa sera è stata eliminata ovviamente una sconosciuta, Angela, su cui fare del gossip immediatamente sarebbe stato impossibile.

Prima puntata Grande Fratello 16: buona partenza per la d’Urso

Quella dell’8-9 aprile è stata la classica prima puntata del Grande Fratello in cui vengono presentati i concorrenti e le principali novità dell’edizione, e dobbiamo dire che nel reality non ci sono stati momenti morti e che il brio della conduttrice, una stacanovista della prima ora, ha funzionato. Complici anche Cristiano Malgioglio, che ha fatto esplodere una bomba su tre presunti omosessuali della casa, e Iva Zanicchi, che invece si è resa protagonista di una gaffe super: non solo ha svelato in anticipo che la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, Serena, è stata adottata ma ha anche nominato Mara Venier in diretta. Tutto tra le risate della conduttrice, visibilmente divertita dal siparietto delle sue due spalle.

Grande Fratello puntata 8 aprile, le nomination e i nuovi concorrenti

In nomination sono finite la sensualissima Audrey e la particolarissima Erika che peraltro non vivranno con i concorrenti nella Casa ma nel Camping assieme a Daniele. Per una di loro il sogno del Gf terminerà la prossima puntata, quando vedremo entrare Alberico Lemme (senz’altro solo come ospite) e le sorelle De Andrè. Di materiale di cui parlare ce n’è tantissimo: pensate alle polemiche scatenate da Jessica Mazzoli e alle parole durissime di Mila Suarez prima di entrare nella casa. Forse sarebbe stato meglio pensare a un cast meno famoso, vista la messa in onda del Grande Fratello Vip, ma non si può negare che questo Gf sia partito col piede giusto: vedremo quale sarà il verdetto dello share.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.