Skip to main content

uomini e donne giulia tronistaUomini e Donne, la nuova tronista è Giulia Cavaglia: a sorpresa? Magari no

Indovinate un po’? Giulia Cavaglia è la nuova tronista di Uomini e Donne. “Non aspettava altro”, dirà qualcuno. “Il suo unico scopo era quello”, penseranno i più maligni. Checché se ne dica, Giulia è sul trono ed è pronta a mettersi in gioco e a fare il suo percorso. Molti avevano già previsto il suo ritorno nel Trono Classico con tanto di promozione da corteggiatrice a tronista. D’altronde è sempre così che funziona, quando una corteggiatrice abbastanza in gamba e che fa discutere non viene scelta dal tronista. E in effetti, Lorenzo Riccardi sembrava aver perso la testa per Giulia, ma alla fine il suo cuore ha urlato il nome di Claudia Dionigi.

Giulia Cavaglia tronista: la proposta dopo il confronto con Lorenzo e Claudia

Lorenzo e Claudia stanno felicemente insieme e sono stati ospiti oggi nella registrazione, ancora in corso, del Trono Classico. Le anticipazioni di Uomini e Donne presto riveleranno come è andato il confronto, a cui è stata presente anche Giulia. Ebbene, dopo il confronto a tre a distanza di quasi due settimane dalla scelta, è stato proposto alla torinese il trono. Lei manco a dirlo ha accettato al volo la proposta e si è subito seduta sulla poltrona rossa. Come avrà preso Lorenzo il tutto? Lo scopriremo, ma di sicuro non avrà avuto molto da recriminare. O forse sì, con la scusa che ha accettato il trono troppo presto? Questo e altri dettagli verranno rivelati più tardi con le anticipazioni trovate qui tutti i dettagli del confronto e della proposta a Giulia! -. Per il momento, il sito WittyTv ha reso noto che la nuova tronista è Giulia Cavaglia.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia nuova tronista dopo Lorenzo

Finora è stato spiegato solo che la proposta è arrivata a sorpresa in studio, appunto dopo il confronto con Lorenzo e Claudia. Come abbiamo già scritto. C’è già una foto di Giulia Cavaglia tronista, ha in mano un mazzo di fiori e sorride al futuro, contenta dell’avventura che ha appena cominciato. Chissà se avrà parlato anche delle numerose critiche arrivate a lei e alla sua famiglia dopo la scelta. Ma sarà l’unica nuova tronista? Probabilmente no. Intanto prevediamo scintille con l’altra tronista, Angela Nasti. Stay tuned!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.