Skip to main content

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, l’amicizia continua: la prova che l’affetto cresce sempre di più

Io sono bella di Emma Marrone può essere scaricato su qualsiasi piattaforma digitale. La Brown è tornata e lo ha fatto in grande stile: cantando un pezzo scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, che hanno sempre creduto nel talento della ragazza. Negli anni Emma è cresciuta molto, è maturata artisticamente e questo è il periodo più propizio per sfornare un brano collaborando con quello che, per lei, è una continua ispirazione: non ha mai nascosto la sua sconfinata passione per la musica di Vasco Rossi e cantare un suo brano è un immenso onore. Il pezzo sta piacendo ai critici musicali, ma anche ad alcuni amici della Marrone, come Alessandra Amoroso, che le ha scritto un messaggio stupendo.

La dedica di Alessandra Amoroso a Emma Marrone dopo aver ascoltato Io sono bella

Tramite una Instagram story, Alessandra Amoroso ha fatto sapere alla Marrone quello che pensa della canzone Io sono bella e, ovviamente, ha parlato della loro intramontabile amicizia: “E ti ascolto di prima mattina, orgogliosa di te e del tuo lavoro. Ci sono stata dal primo momento e ti sosterrò sempre, tra alti e bassi, che la vita può dare. E sì, tu sei bella sempre! Entusiasmo, Emmuccia! Che questo possa essere per te un anno incredibile. In bocca al lupo, tutto il resto è noia. Tua, Sandrina”. La Amoroso è una delle persone più importanti della vita di Emma, così come Francesca, alla quale ha dedicato parole sorprendenti.

La risposta della Marrone e le news su Amici 2019/2020

Emma Marrone ha voluto rispondere in questo modo: “Ale del mio cuore”. Sentiremo il pezzo live sicuramente ad Amici di Maria De Filippi: sono emerse già molteplici curiosità sulla nuova edizione. Sappiamo, per esempio, se ci sarà qualche ritorno importante (le sorprese non mancano mai) e quali saranno le tute che indosseranno i concorrenti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.