Skip to main content

foto bitter sweet hakan demetAnticipazioni Bitter Sweet dal 22 al 26 luglio: puntate movimentate la prossima settimana

Le anticipazioni dal 22 al 26 luglio su Bitter Sweet riguardano puntate movimentatissime che ci sveleranno un altro volto di Hakan e che vedono lui e sua moglie Demet in crisi; la prossima settimana vedremo anche Ferit e Nazli riavvicinarsi nonostante lei continui a non volerlo né vedere né sentire perché si sente profondamente in colpa per non avergli ancora detto del segreto di sua sorella Asuman; ci saranno infine dei primi importanti momenti che avranno come protagonisti Engin e Fatos. Veniamo subito al dunque.

Bitter Sweet puntate prossima settimana: Ferit e Nazli soci del ristorante Sakura

Parte delle puntate s’incentrerà sulla volontà di Nazli di aprire un ristorante, Sakura, assieme alla sua insegnante di giapponese Manami: cosa che sorprenderà Ferit, finora all’oscuro di tutto ma tutt’altro che intenzionato a lasciar andar via la sua cuoca preferita. Nazli inizialmente non riuscirà ad accendere il mutuo perché senza lavoro stabile, poi grazie al padre otterrà il finanziamento e alla fine dovrà fare i conti con il caratterino del suo Aslan: sia per stare con lei sia perché ha fiutato odore di affari Ferit subentrerà infatti al socio di Nazli e Manami e potrà così decidere anche lui delle sorti del ristorante. Al riguardo vi ricordiamo che quando Ferit scoprirà il segreto di Nazli darà ordine di far chiudere il locale e questo rattristerà a tal punto Nazli da spingerla a fuggire ad Antiochia: tutte anticipazioni che riguardano però non le puntate della prossima settimana ma quelle di agosto.

Bitter Sweet anticipazioni dal 22 al 26 luglio: Hakan consegnato alla polizia da Demet

Per quanto riguarda Demet e Hakan sappiate che il loro rapporto di coppia sarà messo a dura prova dal fatto che dopo essere stata minacciata di morte la donna scoprirà i traffici illeciti del marito e farà una segnalazione anonima alla polizia; dopo aver ricevuto la soffiata Hakan rimarrà ferito in uno scontro armato e, sospettoso che sia stata proprio sua moglie ad aver architettato tutto, le tenderà una trappola che la spaventerà a morte. Demet nel frattempo cercherà di persuadere Deniz a mettere i bastoni tra le ruote a Ferit e Nazli che intanto sono sempre più vicini perché in vari momenti si troveranno a frequentare gli stessi posti e le stesse persone (anche per via del locale). Vicinissimi anche Engin e Fatos: lei organizzerà una cena a casa propria e lui si mostrerà imbarazzatissimo. Ma non è finita qui.

Tutte le altre anticipazioni su Bitter Sweet della prossima settimana

Nelle prossime puntate vedremo anche Alya complottare con Hakan perché, gelosissima di Nazli e Deniz, intanto sempre più innamorato di lei, gli rivelerà che la ragazza sta fuggendo da Ferit; Hakan cercherà di scoprire il motivo coinvolgendo anche l’ex di Deniz che però avrà un ruolo marginale in tutta la vicenda: il suo obiettivo non è tanto danneggiare Nazli quanto riprendersi il suo Deniz che intanto deciderà di fare un grande passo e di andare a casa sua per presentarsi al papà. Tutte le altre anticipazioni su Bitter Sweet le troverete qui.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.