Skip to main content

foto primo piano nazli ferit bitter sweetBitter Sweet, anticipazioni turche Nazli e Ferit: grandi cambiamenti nella soap opera

Grandi colpi di scena caratterizzeranno le puntate di agosto di Bitter Sweet, visto che Ferit scoprirà del tradimento di Nazli, cioè del suo comportamento volto a proteggere solo e soltanto la sorella Asuman. Il motivo è presto detto, e forse proprio questa sarà una delle ragioni che spingerà Ferit a cambiare idea successivamente: Asuman è stata affidata a Nazli sin da piccola e la ragazza se n’è presa cura più come una madre che come una sorella; è chiaro che non avrebbe mai potuto esporla a un rischio così grande. Nonostante questo all’inizio Ferit non vorrà sentire ragioni perché si sentirà tradito per l’ennesima volta da una donna in cui aveva riposto tutta la sua fiducia.

Anticipazioni Nazli e Ferit Bitter Sweet: la decisione che distrugge il sogno di lei

Questo spingerà Aslan a fare dei passi indietro nei confronti di Nazli anche prendendo decisioni davvero drastiche. A cosa facciamo riferimento esattamente? Ferit e Nazli a questo punto della soap opera sono diventati soci in affari dopo che lei si è licenziata perché si è sentita tremendamente in colpa per il segreto di Asuman; Ferit all’inizio non saprà nulla e proprio per questo farà il possibile per stare vicino a Nazli e aiutarla in tutto, anche contro la sua volontà. Il punto è che, una volta scoperto il tradimento della ragazza, la sua rabbia lo porterà a prendere una decisione contestata da tutti: optare per la vendita del loro ristorante, decisione a cui Nazli non potrà opporsi perché priva di liquidità e quindi impossibilitata a dargli quanto gli spetta. Nonostante l’intervento di Asuman e Deniz Ferit non cambierà idea inizialmente: sarà una decisione drastica di Nazli a spingerlo a fare un passo indietro.

Nazli parte per Antiochia con Asuman: le ultime anticipazioni su Bitter Sweet

Sconvolta dal suo sogno andato in frantumi, Nazli deciderà infatti di partire per Antiochia con sua sorella Asuman, e questo Ferit lo verrà a sapere proprio da Deniz che ovviamente non userà belle parole nei suoi confronti. Solo quando le due sorelle saranno salite sul pullman arriverà una chiamata a Nazli con la quale la ragazza scoprirà che Ferit ha rinunciato alla vendita del ristorante: sarà il primo segno di distensione tra i due dopo tantissime puntate in cui Aslan vi sembrerà un’altra persona. Le altre anticipazioni su Bitter Sweet le trovate qui.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.