Skip to main content

foto bitter sweet hakan demetBitter Sweet anticipazioni turche, Demet sconvolta dalle minacce di Hakan

In molti si staranno senz’altro chiedendo quando avverrà lo strappo definitivo tra Demet e Hakan, cioè quando la coppia dei cattivissimi di Bitter Sweet si allontanerà e lascerà in pace Ferit e Nazli. Vi diciamo subito che tra i due le cose andranno male gradualmente fino a quando Hakan, preso dalla gelosia per i sentimenti che Demet prova ancora per Ferit, le metterà le mani alla gola e la minaccerà di morte; l’antagonista numero uno della soap opera turca farà ricordare alla sua compagna che prima di sposarsi si erano giurati assoluta fedeltà e che avrebbe dovuto lasciarlo non dopo il matrimonio. Demet reagirà sconvolta alle parole del marito ma questo non la manderà in crisi: la donna continuerà a spiare la storia tra Ferit e Nazli, e, decisa a sbarazzarsi per sempre di Hakan, informerà la polizia su una delle sue solite operazioni di contrabbando.

Anticipazioni Bitter Sweet, Demet consegna Hakan alla polizia ma viene scoperta

Giunti sul posto, gli agenti delle forze dell’ordine scopriranno Hakan e i suoi scagnozzi e inizieranno a sparargli fino a ferirlo, come vi abbiamo anticipato dettagliatamente in questo approfondimento; il punto è che purtroppo per Demet Hakan riuscirà a fuggire e la sua intuizione lo porterà direttamente da lei. Fingendo di voler semplicemente uscire, l’uomo porterà la sua compagna in un deposito in cui prima aveva fatto picchiare pesantemente uno dei suoi fingendo di aver scoperto il suo tradimento; Hakan vorrà far capire a Demet che la fine di chi lo tradisce è proprio quella dell’uomo che stava vedendo, contro il quale terrà puntata una pistola che spaventerà la donna. Più volte Hakan cercherà di far confessare a Demet il suo tradimento: perché far morire un’anima innocente – questo in sintesi il suo pensiero – se sai che qualcun altro mi ha tradito, e non è lui? Demet però non confesserà e scapperà via dal deposito in preda al panico.

Demet e Hakan, le altre anticipazioni sulle puntate turche di Bitter Sweet

Fortunatamente per l’uomo in fin di vita, Hakan non gli sparerà ma punterà la pistola in alto solo per spaventare ancor di più la sua compagna che da allora cercherà di fare il possibile per liberarsi di lui e dei suoi scagnozzi. Saranno puntate molto movimentate che si intrecceranno con momenti difficili per Ferit e Nazli, e che vedremo senz’altro ad agosto: a questo punto della soap opera turca infatti non siamo vicini al finale ma quasi. Le altre anticipazioni su Bitter Sweet le trovate qui.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.