Skip to main content

foto bitter sweet hakan demetPuntate Bitter Sweet, anticipazioni Hakan e Demet: colpi di scena dalla Turchia

Anticipazioni con numerosi colpi di scena a Bitter Sweet perché questa volta riguardano Demet e Hakan, i cattivissimi della soap opera turca. Cosa succederà esattamente? Di tutto e di più, ve lo diciamo subito. Hakan inizierà a sospettare che Demet nutre ancora un forte sentimento per Ferit dopo averli visti parlare assieme dei vecchi tempi e del loro matrimonio saltato; il cattivo della serie arriverà persino al punto di ordinare al suo scagnozzo Bekir di uccidere il manager, per la precisione di fargli fare la stessa fine che ha fatto fare a Zeynep e Demir, i genitori di Bulut: è importante precisarlo perché sarà proprio nella puntata in cui vedrà Ferit e Demet passeggiare che si scoprirà che la mamma e il papà di Bulut non sono morti per un incidente ma per un piano messo in atto proprio dal cattivissimo e dalla sua cricca. Il motivo scatenate di tutto quello che stiamo per raccontarvi è insomma la gelosia.

Anticipazioni puntate Bitter Sweet: Demet sempre più gelosa di Ferit e Nazli

Nel corso delle puntate Demet si mostrerà sempre più interessata a ciò che farà Ferit e alla sua relazione con Nazli, al punto che cercherà di fare il possibile per sabotare la storia sin dall’inizio: ricordiamo infatti che la zia di Bulut manderà a Ferit una lettera per incastrare Asuman, e per dimostrare quindi che Nazli sapeva tutto, ma che sarà proprio la cuoca, avvertita dalla stessa Asuman, a evitare il fattaccio. Demet cercherà di mettere in cattiva luce Nazli anche quando questa deciderà di aprire un ristorante con la sua insegnante di giapponese e Ferit diventerà suo socio per starle vicino: la perfida compagna di Hakan si avvarrà della stampa per far credere all’opinione pubblica che i due stanno insieme da un po’, e questo causerà non pochi problemi a Nazli che dovrà vedersela con il papà, incredulo dopo aver letto la notizia (emergerà infatti che la ragazza è entrata in casa di Ferit, e ci ha lavorato per parecchio tempo, pur non essendo sposata con lui).

Bitter Sweet: Hakan ferito in uno scontro a fuoco, minacce di morte a Demet

Tutte queste attenzioni che Demet riserverà al suo ex scateneranno ancor di più la gelosia di Hakan che a un certo punto le metterà le mani al collo e le ricorderà di una promessa fatta prima del matrimonio: il cattivo non accetterà mai il divorzio e  solo la morte avrebbe li potrà separare. A questo punto Demet, consapevole delle attività losche e di contrabbando di Hakan e dei suoi scagnozzi, deciderà, probabilmente per farlo arrestare, di segnalare alle forze dell’ordine il posto in cui lui e i suoi avrebbero commesso il prossimo reato; in uno scontro a fuoco Hakan resterà ferito ma non morirà e deciderà di vendicarsi in modo subdolo: sospettando di Demet infatti la porterà in un capannone in cui le mostrerà che fine fa chi lo tradisce; Demet vedrà in fin di vita un uomo di cui Hakan farà finta di sospettare, e, sconvolta, scapperà via tra gli spari del marito. Come se non bastasse, in un secondo momento l’uomo scoprirà anche del suo aborto a causa di Asuman, e questo sconvolgerà ancora una volta gli equilibri, chiamiamoli così, della soap. Tutte le anticipazioni su Bitter Sweet le trovate qui. Tenetevi forte!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.