Skip to main content

primo piano demet bitter sweetBitter Sweet anticipazioni, Asuman ancora in contatto con Demet

Le anticipazioni su Bitter Sweet si fanno sempre più interessanti e oggi hanno come protagonisti tre numeri uno della soap opera turca: Demet, Asuman e Hakan. Cos’hanno in comune questi tre personaggi? Forse lo avevate messo in conto ma adesso ne avete la prova: dopo il tradimento ordito ai danni di Ferit e di Bulut, oltre che di Nazli, Asuman continuerà a mantenere i contatti con Demet, anche se per un motivo completamente diverso, visto che cercherà di rimediare in tutti i modi a quello che ha fatto. Una volta scoperta la gravidanza di Demet, la sorella di Nazli scoprirà anche della sua volontà di abortire e deciderà di seguirla in clinica per rubare dei documenti che ne attestano appunto la decisione.

Anticipazioni Bitter Sweet, l’aborto di Demet

L’aborto di Demet dipende chiaramente dalla volontà della donna di non costruire qualcosa di più forte con il suo compagno perché è evidente che non sia più innamorata di lui e che, al contrario, sia innamoratissima di Ferit: cosa che Hakan noterà subito e che lo spingerà a ordinare a Bekir di ucciderlo. Nel corso delle puntate di Bitter Sweet vedremo proprio che Hakan nonostante i successi in ambito lavorativo ai danni di Ferit terrà il fiato sul collo di Demet perché timoroso del fatto che la donna voglia lasciarlo e non sia più intenzionata a stare con lui; a un certo punto arriverà persino a metterle le mani addosso per la gelosia e i sospetti. Sorpresa, disgusto e rabbia porteranno Hakan a reagire malissimo quando scoprirà dell’aborto della sua compagna.

Bitter Sweet puntate future, Hakan scopre tutto

A fargli capire tutto sarà Asuman che gli farà recapitare a casa una busta con tutti i documenti ospedalieri che attestano l’aborto di Demet: un colpo di scena che sorprenderà parecchi telespettatori perché tra la scoperta dell’aborto della donna e il momento in cui Hakan lo verrà a sapere passeranno non poche puntate, e molte cose saranno cambiate. Non ne abbiamo ancora la certezza ma secondo i nostri calcoli vedremo tutto ad agosto. Per scoprire le altre anticipazioni su Bitter Sweet date pure un’occhiata ai nostri approfondimenti.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.