Skip to main content
benedetta mazza grande fratello vip

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Grande Fratello Vip, il messaggio misterioso di Benedetta: a chi si riferisce?

Anche dopo il Grande Fratello Vip Benedetta Mazza continua ad essere seguìta e apprezzata da moltissimi follower, complice il fatto che durante il reality show si è comportata bene e ha dimostrato grande rispetto nei confronti di Dasha. L’ex gieffina inoltre non parla quasi mai di Stefano Sala e questo non fa altro che aumentare la curiosità dei fan che giorno e notte cercano degli indizi per capire come stiano realmente le cose tra loro due. Il post pubblicato stanotte farà senz’altro molto discutere, e siamo convinti che più di qualcuno penserà che sia rivolto al modello dagli occhi celesti.

Benedetta Mazza e il messaggio notturno misterioso: “Nella vita tutto torna”

La gieffina ha infatti condiviso su Instagram un messaggio piuttosto criptico: “Nella vita tutto torna. La cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l’invidia a chi la sente. La ruota gira per tutti”. Potrebbe darsi che l’ex concorrente del Gf Vip non abbia voluto far riferimento a Stefano, così come potrebbe darsi il contrario, in realtà. I due in effetti non dicono nulla sul loro conto, e anche uno degli ultimi messaggi che ha sorpreso tutti non era rivolto a lui; non si può certamente dire insomma che i due stiano giocando con il loro rapporto per ottenere visibilità. Ogni post pubblicato tuttavia può avere mille interpretazioni, e siamo tutti un po’ curiosi di sapere a chi Benedetta stesse facendo riferimento.

Stefano e Benedetta, le ultime news dopo il Gf Vip

C’è stata una volta in cui Benedetta ha parlato di Stefano e in quell’occasione è stata piuttosto chiara, a dire il vero. Dopo quella volta però non si è saputo più nulla, anche perché Sala non ha ancora parlato nel dettaglio del suo rapporto con Dasha. A distanza di settimane dalla fine del Gf Vip insomma sembra ancora tutto nel limbo e siamo convinti che ne avremo ancora per un bel po’. La situazione in effetti è davvero diversa da quella di Francesco e Giulia che recentemente si sono lasciati andare moltissimo, e tutto sembra fuorché destinata ad esser chiarita. Quali sono le vostre previsioni? Cosa ne sarà di Stefano, Dasha e Benedetta? E a chi avrà voluto fare riferimento con quel post Benedetta?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.