Skip to main content

vincitori ballando con le stelle 2019 lasse matberg e sara di vairaChi ha vinto Ballando con le Stelle 2019? Lasse Matberg e Sara Di Vaira: la classifica completa

Contro ogni pronostico, Lasse Matberg ha vinto Ballando con le Stelle 2019. Il vichingo ha battuto i super favoriti di questa edizione: Ettore Bassi e Dani Osvaldo. Per Sara Di Vaira, insegnante del norvegese, si tratta della prima vittoria in dieci anni nel programma di Milly Carlucci. Tanto che la ballerina ha ringraziato tutti non riuscendo a trattenere le lacrime. Sara e Lasse hanno ballato fino alla fine, senza arrendersi mai, nonostante l’infortunio di Matberg. Quest’ultimo, proprio durante una delle esibizioni finali, si è fatto male durante una presa. Seppur fasciato l’ufficiale della marina militare non ha perso verve ed entusiasmo e ha continuato a ballare con coraggio e determinazione.

La classifica completa della finale di Ballando con le Stelle 2019

1. Lasse Matberg & Sara Di Vaira

2. Ettore Bassi & Alessandra Tripoli

3. Dani Osvaldo & Veera Kinnunen

3. Milena Vukotic & Simone Di Pasquale

5. Nunzia De Girolamo & Raimondo Todaro

5. Angelo Russo & Anastasia Kuzmina

La gara si è aperta con la sfida a tre tra Ettore, Nunzia e Angelo, che hanno ottenuto pochi voti da giuria e pubblico. Al televoto l’ha spuntata Bassi, che è stato poi sfidato da Milena. Lasse ha scelto di gareggiare con Osvaldo. Il voto da casa ha penalizzato la Vukotic e l’ex calciatore argentino, che si sono così piazzati al terzo posto. In finalissima sono dunque arrivati Ettore e Lasse, con conseguente e netta vittoria di Marberg.

Gli altri premi della finale di Ballando con le stelle 2019

Nel corso della finale di Ballando con le Stelle 2019 non sono mancati i premi agli altri concorrenti. Milena Vukotic ha vinto il premio speciale della giuria mentre Ettore Bassi si è aggiudicato il premio per l’esibizione più emozionante. Il simpatico premio Aiello, che viene dato ai concorrenti che hanno affrontato più spareggi nel corso della trasmissione, è stato invece consegnato alla giornalista Marzia Roncacci.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.