Skip to main content

osvaldo dedica canzone a veera kinnunenFinale Ballando con le Stelle 2019: la canzone di Dani Osvaldo per Veera Kinnunen

Finale di Ballando con le Stelle 2019 tra le lacrime per Veera Kinnunen. La ballerina ha ricevuto un dolce regalo dal suo allievo Dani Osvaldo. L’ex calciatore, oggi cantante, ha scritto una canzone per la sua insegnante. E prima dell’ultima manche in diretta ha voluto omaggiare Veera con una toccante performance. Osvaldo ha raggiunto la Kinnunen al centro dello studio, durante una pausa dalle prove, e ha cantato solo e soltanto per lei. Un’esibizione toccante, che è arrivata dritta al cuore della danzatrice e di tutto il pubblico. In un confessionale con la produzione l’argentino ha poi rimarcato le qualità di Veera che, in questi due mesi, è riuscita ad incoraggiarlo e a spronarlo.

Dani Osvaldo e i tanti complimenti per Veera Kinnunen

“Veera mi ha dato tanto, mi ha contagiato il suo modo di affrontare le situazione. È determinata mentre io spesso lascio le cose a metà”, ha spiegato Dani Osvaldo ai telespettatori di Ballando con le Stelle. Veera Kinnunen, dal canto suo, ha semplicemente ringraziato il sud americano e ha ammesso che quel gesto l’ha toccata particolarmente. Da sempre molto rigida e algida, la svedese si è sciolta come neve al sole. E c’è già chi ha paragonato la dedica di Dani Osvaldo a Veera Kinnunen al celebre duetto di Bradley Cooper e Lady Gaga nel film campione d’incassi A star is born.

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen non stanno insieme

Al contrario dei gossip diffusi nell’ultimo periodo, Dani Osvaldo e Veera Kinnunen non sono una coppia. La ballerina è felicemente fidanzata da dieci anni con il collega Stefano Oradei (che quest’anno ha affiancato Suor Cristina Scuccia). Osvaldo è invece single anche se, stando alle recenti dichiarazioni dell’ex moglie, starebbe frequentando una modella argentina.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.