Skip to main content

Lasse Matberg infanzia difficile Lasse Matberg vittima di bullismo: il concorrente di Ballando con le stelle si racconta a Storie Italiane

Lasse Matberg, ospite oggi di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha parlato a cuore aperto dei momenti difficili passati durate la sua infanzia e di come, tutt’oggi, certi ricordi lo facciano ancora soffrire. Il concorrente di Ballando con le stelle, quando era solo un ragazzino, è stato vittima di bullismo. Già intorno ai 9 – 10 anni alcuni bulli lo presero di mira, riservandogli un trattamento duro e prepotente. Questi episodi ripetuti, ha raccontato Lasse Matberg, sono riusciti poi a minare la sua autostima. Il norvegese, difatti, ha spiegato di essere arrivato al punto di pensare che il problema fosse lui. Questo fino al giorno in cui, compiuti 15 anni, le cose iniziarono a cambiare.

Lasse Matberg parla della sua infanzia difficile: “Le parole fanno più dei pugni”

“Avevo 9 – 10 anni e i bambini, che avevano dai 12 ai 13 anni, cominciarono a prendermi di mira. Mi dicevano cose brutte […] Ero grosso e quindi non mi venivano a menare, mi maltrattavano con le parole però, e a volte le parole fanno più male dei pugni”, ha raccontato Lasse Matberg a Storie Italiane. Il concorrente di Ballando con le stelle, ripensando a quel periodo, prova tuttora un certo disagio. La svolta, però, arrivò intorno ai 15 anni. “Quando mi sono tolto l’apparecchio la vita ha cominciato a sorridermi – ha spiegato – è stata una grande svolta, ho trovato ragazza e da felice sono diventato strafelice”.

Lasse Matberg da ragazzino insicuro a star del web

Oggi Lasse Matberg ne ha fatta di strada da quando, piccolo e insicuro, versava lacrime per colpa di chi lo bullizzava. “Prima quando andavo a dormire mi mettevo a piangere – ha dichiarato oggi il concorrente di Ballando con le stelle dalla Daniele – Dopo avevo l’attenzione della mia ragazza e poi anche delle altre”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.