Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv lunedì 3 dicembre: Nero a Metà vince sul GF Vip 3 con il 23.3% di share

nero-a-metàOttimi ascolti ieri sera per la terza puntata della fiction con Claudio Amendola

Ancora soddisfazioni per Nero a Metà. La nuova fiction di Rai1 ha infatti vinto la sfida agli ascolti di ieri, lunedì 3 dicembre. La terza puntata della serie con Claudio Amendola ha conquistato 5.411.000 spettatori pari al 23.3% di share. La fiction si aggiudica così la vittoria sulla concorrenza. Su Canale 5 Grande Fratello Vip è stato visto da 3.505.000 spettatori. Il reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini ha registrato il 20.3% di share. Su Rai2 l’appuntamento era con la serie Criminal Minds, giunta alla 15esima stagione, che ha interessato 850.000 spettatori pari al 4.8% di share. Su Rai3 la nuova puntata di Report ha ottenuto 2.242.000 spettatori pari ad uno share del 9.2%. Passando alle reti Mediaset, su Italia 1 il film Io sono Vendetta è stato visto da 1.231.000 spettatori (5%) mentre su Rete4 Quarta Repubblica ha totalizzato 535.000 spettatori con il 2.9% di share.

Grande Fratello Vip 3: chi sono i primi quattro finalisti

Nero a Metà, la nuova serie di Rai1 diretta da Marco Pontecorvo e interpretata da Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz e Rosa Diletta Rossi continua a raccogliere consensi tra il pubblico del piccolo schermo. Negli episodi in onda ieri abbiamo assistito al complicarsi della posizione dell’ispettore Carlo Guerrieri mentre Alba prende una decisione importante, destabilizzata dai nuovi sentimenti per Malik. Su Canale 5 invece, abbiamo scoperto i primi finalisti del Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte, Silvia Provvedi, Andrea Mainardi e Walter Nudo. A fine puntata è stato aperto un televoto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza: solo uno di loro due sarà infatti il quinto finalista.

Gli ascolti degli altri programmi in onda lunedì 3 dicembre

Ecco infine i dati Auditel relativi agli ascolti dei programmi in onda sugli altri canali. Su La7 Atlantide ha registrato 520.000 spettatori con uno share del 2.5%. Su TV8 il film Agente 007 – Moonraker: Operazione Spazio è stato visto da 368.000 spettatori  con l’1.7% di share mentre sul Nove Spiderwick – Le Cronache ha tenuto davanti al teleschermo 243.000 spettatori (1%).

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top