Skip to main content

Conduttrici italianeAmici 2019 contro Ballando con le stelle, ecco gli ascolti di sabato 11 maggio

E questa volta è stato Amici 18 ad aver battuto Ballando con le stelle. Di poco, comunque. Il programma di Milly Carlucci ha tenuto testa al talent condotto da Maria De Filippi: gli ascolti Tv di sabato 11 maggio 2019 ci fanno sapere che Ballando è riuscito a resistere alla grande, nonostante la trasmissione avversaria avesse dalla propria ospiti d’eccezione che non hanno fatto altro che rendere ancora più interessante la settima puntata del Serale. Maria ha schierato Emma Marrone, Gerry Scotti e due conduttrici della Rai… Mara Venier e Raffaella Carrà. Quest’ultima è stata presente per la prima volta nel talent show di Canale 5, restituendo un favore alla De Filippi (era stata intervistata proprio da lei nel programma A raccontare comincia tu).

Ascolti di sabato 11 maggio 2019: Amici di Maria De Filippi vince la gara

Quali sono i dati degli ascolti Tv dell’11 maggio 2019? Dopo svariate sconfitte (di pochi punti percentuali), Amici 18 è riuscito a vincere la gara: ha registrato il 23.13% di share (4.136.000 telespettatori); Ballando con le stelle ha invece raggiunto il 22.1% di share (3.803.000 telespettatori). A giocare a favore di Amici, l’annuncio dei nomi dei semifinalisti, la giuria d’eccezione, la confessione di Alberto Urso (ha detto apertamente il nome della ragazza della quale si è innamorato) e una sorpresa che ha colpito tutti… Maria De Filippi e Mara Venier hanno fatto in diretta una promessa che ha avuto una grande risonanza!

Verissimo ascolti di sabato 11 maggio sorprendenti: l’intervista a Pamela Prati fa volare il programma

Sorpresa, ieri, per gli ascolti di Verissimo: ha ottenuto il 21.92% di share grazie soprattutto all’intervista fatta da Silvia Toffanin a Pamela Prati.  Buoni risultati per Striscia la Notizia con 3.659.000 telespettatori (17.61% di share) e L’Eredità con 3.432.000 telespettatori (20.83% di share).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.