Skip to main content
attori protagonisti day dreamer

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Daydreamer, successo annunciato? Gli ascolti di ieri 10 giugno 2020

Com’è stato l’esordio di DaydreamerLe ali del sogno? C’è Can Yaman. Il risultato è a dir poco scontato. La serie Tv turca ha avuto un inizio esplosivo, consentendo a Mediaset di esultare: un’altra punta di diamante per il suo pomeriggio, che si va ad aggiungere a Uomini e Donne – che però è finito -, Una vita, Il Segreto e Beautiful. Almeno nel pomeriggio televisivo, Mediaset riesce ad avere sempre la meglio sui programmi della Rai, che hanno degli ascolti piuttosto bassi rispetto a quelli della rete avversaria. Basti pensare che ieri 10 giugno 2020, gli ascolti di Daydreamer hanno superato di gran lunga quelli di Io e Te, trasmissione condotta da Pierluigi Diaco. La serie turca di Canale 5 è riuscita addirittura a raddoppiare il risultato ottenuto da Io e Te, dando una precisa conferma: dalla Spagna e dalla Turchia arrivano solo grandi successi!

Ascolti Tv 10 giugno: Daydreamer doppio di share e telespettatori rispetto a Io e Te

Ieri, incollati al piccolo schermo, ben 2.859.000 telespettatori (share stellare al 20.65%) solo per guardare Can Yaman, protagonista della storia di Daydremer. Ricorderete sicuramente, prima del Coronavirus, gli assalti ai vari hotel italiani – soprattutto napoletani – dove il famoso attore ha pernottato… L’amore dei suoi fan è smisurato e ne abbiamo avuto ulteriore conferma con gli ascolti di mercoledì 10 giugno 2020. DaydremerLe ali del sogno è riuscito persino ad avere il doppio dello share e dei teleutenti di Io e Te: il programma di Diaco ha raccolto davanti alla Tv 1.461.000 spettatori, ottenendo uno share del 10.2%. Un successo di Daydreamer lenitivo per gli ascolti de Il Segreto: il cambio della messa in onda ha fatto solo che bene alla telenovela iberica, che ha portato a casa il 18.25% di share, venendo seguita da 2.106.000 telespettatori.

Tú sí que vales e Nero a Metà. Chi ha avuto la meglio? Ascolti tv di ieri 10 giugno 2020

Ora passiamo alle interessanti sfide serali dei programmi Mediaset e Rai. La rete ammiraglia ha riesumato un’altra fiction di grande successo: Nero a Metà, che nella serata di mercoledì 10 giugno, ha catturato l’attenzione di 3.493.000 telespettatori, registrando uno share del 13.93%; sempre bene Tú sí que vales, che ha divertito 2.777.000 teleutenti, portando a casa il 18.54% di share. Chi l’ha visto? ha interessato 2.021.000 spettatori (share al 9.34%): un ottimo risultato per Federica Sciarelli. Chissà se l’attenzione rimarrà alta anche col cambio di conduzione… Grande incognita.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.