Skip to main content
attore gianni morandi isola di pietro

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

L’Isola di Pietro 2, anticipazioni domenica 18 novembre 2018

Con le anticipazioni della quinta puntata de L’Isola di Pietro 2 ci si avvicina sempre più alla risoluzione del caso riguardante Vanessa Silas (Beatrice Vendramin) e Giulia Canale (Elisabetta Canalis). Le due donne sarebbero state uccise dalla stessa mano. Si scoprirà chi è l’assassino? Da quest’ultimo sono stati lasciati qua e là degli indizi che ricondurrebbero a Ignazio Silas (Stefano Dionisi). È alquanto strano che siano morte due persone con le quali Ignazio aveva un rapporto molto stretto: Vanessa, infatti, è stata la sua ultima compagna mentre Giulia sua figlia. Hanno forse scoperto insieme qualche suo segreto? O forse sono state le vittime del piano di un nemico del signor Silas? Ma le indagini si concentreranno anche su Diego…

La gravidanza difficile di Elena: anticipazioni L’Isola di Pietro

Nella puntata di domenica 18 novembre de L’Isola di Pietro, Elena (Chiara Baschetti) rischierà di perdere il bambino. La sua gravidanza sarà sempre più a rischio e questo la metterà ancora più in crisi: deve confessare ad Alessandro (Michele Rosiello) di essere in dolce attesa oppure no? Non riuscirà ancora a perdonarlo, anche se, grazie alle parole di Pietro (Gianni Morandi), si deciderà a fare la cosa giusta: Alessandro deve sapere che è incinta. Questo non significa che ritorneranno insieme. Alessandro verrà ritrovato privo di sensi a Villa Lai e viene trasportato urgentemente in ospedale. Cosa gli è successo?

Chi ha ucciso davvero Vanessa e Giulia? A L’Isola di Pietro sempre più vicini alla verità!

Caterina (Alma Noce) sarà invece sempre più confusa. Diego (Erasmo Genzini, del quale vi abbiamo rivelato con chi è fidanzato nella realtà) vorrebbe farle una confessione: la ama con tutto sé stesso! Ma qualcosa andrà storto. Caterina, quindi, penserà che lui l’abbia solo usata e che tutte quelle parole non siano altro che polvere. Stando alle anticipazioni della penultima puntata L’Isola di Pietro 2, verrà fatta chiarezza su Patrizia. Adesso non potrà mentire più a nessuno. Un colpo di scena dopo l’altro, nel prossimo episodio, visto che verrà risolto quasi definitivamente il caso su Giulia e Vanessa! Se vi siete persi la puntata, potrete sempre rivederla in un modo semplicissimo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.