Skip to main content

foto stash e rudy insiemeBasta con gli scherzi a Rudy Zerbi e cosa c’entra Stash? Polemica travolge Amici Speciali

La produzione di Amici Speciali è stata presa di mira dopo l’ultima puntata andata in onda che, per tanti, non avrebbe avuto contenuti diversi rispetto a quelli della prima. Si sarebbero ripetuti gli stessi sketch (come quello delle mozzarelle-corrompi-giudici di Stash) e gli scherzi fatti ai danni di Rudy Zerbi, che ormai lo abbiamo visto bagnarsi in tutti i modi possibili e immaginabili. Maria De Filippi dovrà pensare a qualcosa di diverso e accattivamente per attirare l’attenzione dei telespettaori che, dopo la prima serata, è calata?

Amici Speciali, protesta telespettatori: concorrenti non valorizzati?

Si sono prima fatti sentire per dire la loro sulla coppia Gaia Gozzi e Alberto Urso, poi hanno attaccato direttamente la produzione e Maria De Filippi sulla pagina Instagram di Amici: “Più spazio al talento, alla musica e alla danza, meno mozzarelle, scherzi e penitenze. Piuttosto fate vedere clip di ospiti, artisti, momenti di vita in lockdown, pezzi di Amici Story. Il momento più bello è stata la prima sfida Random/Irama. Anche Stash ha stufato… inventati qualcosa di innovativo, Queen”; “Volevo dire una cosa: Maria, non fa più ridere prendere di mira ad ogni puntata Rudi e umiliarlo in tutti i modi! È una cosa antipatica e che può far ridere una volta, ma non sempre! Sono atteggiamenti di bullismo, nessuna comicità!”; “Toglierei i siparietti con i giudici e Rudy e le mozzarelle, che non fanno ridere nessuno. Magari un’esibizione in più a tutti sarebbe meglio”.

Curiosità cantanti e ballerini cast Amici Speciali: ecco cosa c’è da sapere

La richiesta dei telespettatori è chiara: più spazio ai concorrenti di Amici Speciali (che hanno tanto da raccontare) e meno siparietti che alla lunga potrebbero stufare tutti. C’è da dire che, comunque, alcuni scherzi riescono alla perfezione: avete visto quello a Gaia Gozzi? Le polemiche non finiranno di certo qui e nemmeno le curiosità su cantanti e ballerini: abbiamo per esempio scoperto come mai Irama abbia deciso di cambiare orecchini e look

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.