Skip to main content

riki marcuzzo amici ritornoAmici ultime notizie: Riki ha scritto un messaggio a Emma Marrone che non è passato inosservato

È bello quando due cantanti si scambiano bellissime parole, soprattutto se provengono dallo stesso programma televisivo. Riccardo Marcuzzo – recentemente al centro dell’attenzione per via del suo sosia – ha voluto scrive un messaggio stupendo a Emma Marrone che, proprio come lui, ha condiviso un’esperienza irripetibile ad Amici di Maria De Filippi. Entrambi, dopo il talent show, hanno avuto una carriera piena zeppa di successi: la Marrone ha vinto Sanremo, è andata agli Eurovision, ha collaborato con Vasco Rossi e Gabriele Muccino; Riki ha lanciato pezzi che hanno riscosso un grande successo ed è volato persino in America Latina.

Il messaggio di Riccardo Marcuzzo a Emma Marrone: parole inaspettate per la cantante

A sorpresa, dopo aver fatto un salto nella scuola di Amici (e c’è una risposta a tutto), ha scritto un messaggio a Emma Marrone, un’artista che ammira sul serio e che, nelle ultime ore, ha fatto parlare per il gesto al fratello. Non si è mai sbilanciato tanto perun suo collega e questa volta lo ha fatto per una cantante che, come lui, ha partecipato al famoso talent show di Canale 5. Ecco cosa le ha scritto su Instagram: “Stando per un anno in America Latina ho notato come là gli artisti si supportino tantissimo. Qui in Italia è molto più raro, specialmente nel pop. Oggi stavo ascoltando alcuni pezzi di Emma e la apprezzo veramente tanto”.

https://www.instagram.com/p/B2eNu4TIqvH/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma Marrone e Riccardo Marcuzzo, il messaggio

Ha continuato la sua dedica così: “Non l’ho mai conosciuta veramente ma ha un timbro incredibile e mi sembra una persona coraggiosa, che ha voglia di sperimentare e portare avanti le sue idee fino in fondo! Super Emma!”. Sappiamo cosa sta combinando Riccardo Marcuzzo e in tanti adesso si sono chiesti che fine abbia fatto Antonino Spadaccino. Vi ricordate di lui?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.