Skip to main content

foto stash e rudy insieme

Stash e Rudy Zerbi, un rapporto che va oltre Amici di Maria De Filippi

Come molti saprete, è davvero un giorno speciale per Rudy Zerbi: oggi infatti è il suo compleanno. Sono stati in molti a fargli gli auguri e in tantissimi altri glieli faranno fino a stasera: basti pensare ad Alessandra Amoroso, Raffaella Mennoia, Carmen Ferreri, Lauren Celentano, solo per citare le persone di cui Rudy ha condiviso i post tra le sue Instagram stories. Tra i messaggi che ci hanno colpito c’è quello di Stash Fiordispino che quest’anno assieme a Zerbi è professore di canto nella scuola più ambita d’Italia.

Le parole di Stash per il compleanno di Rudy Zerbi

“Auguri – così ha esordito il leader dei The Kolorsa questo soggetto qui! Non sai quanto bene ti voglio, Rudy! La tua professionalità, il tuo pragmatismo sono la parte più evidente del tuo modo di lavorare… Ma oltre a quello, oltre al piacere di star seduto accanto a te in TV, la cosa che mi rende più orgoglioso è quella di esserti amico! Perché forse il motivo del tuo successo sta proprio in quello: nel tuo essere vero, soprattutto umanamente!  Ti voglio bene”. Si tratta di parole belle e senz’altro sentite perché Stash non è un tipo che ama lasciarsi andare senza motivo. Difatti è stato proprio Rudy a sottolinearlo nel suo messaggio di ringraziamento: “Non credo di meritare queste parole così belle… ma grazie perché so che sono sincere!”. E pensare che solo ieri eravamo qui a ricordarvi dopo quanto accaduto ad Amici di una figuraccia che Rudy fece qualche tempo fa…

Amici 18, Rudy e Stash nel talent show più ambìto d’Italia

Oggi invece siamo qui a parlarvi solo di cose belle sperando che Rudy in questa sua giornata continui a condividere con noi anche qualche altro scatto o riflessione. Nonostante ad Amici di Maria De Filippi non sia proprio buono sui social network mostra lati del carattere che difficilmente emergono nelle trasmissioni a cui prende parte. Non è scontato che in un programma televisivo nascano amicizie autentiche, quindi questo messaggio per Rudy da parte di Stash è stato davvero un bel gesto che dimostra come tutto dipenda non tanto dal contesto ma delle persone. Non ne potete più di tutta questa dolcezza? Bene: aggiornatevi sull’ultima polemica che ha travolto Amici, perché leggendo di dolcezza ne troverete davvero poca!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.